Bentancur via dalla Juve? Ai bianconeri non conviene: ecco il motivo

Juventus News 24 SPORT

La Juve non cederà Bentancur in questa sessione di calciomercato per un motivo di mercato ben preciso.

I dettagli. Bentancur nei giorni scorsi era stato inserito nella lista dei possibili partenti della Juve in questo calciomercato dopo una stagione complicata sotto la gestione Pirlo.

Ma ai bianconeri non conviene cedere il centrocampista uruguagio su cui ha messo gli occhi l’Atletico Madrid.

Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante della Juve, via Instagram, ha celebrato quel trionfo. È sempre un orgoglio ricordare questi bei momenti». (Juventus News 24)

L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato (DirettaGoal)

Per venderlo servono 30 milioni. Arrivato nel 2018 alla Juventus, Cristiano Ronaldo fu pagato all’epoca 100 milioni. La Juventus si prepara a dirgli addio: gli uomini del marketing l’hanno già fatto non includendolo nella prossima campagna bianconera. (Stop and Goal)

Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata. – Il mercato della Juventus, soprattutto quello degli attaccanti, gira intorno al futuro di Cristiano Ronaldo. (Juve Dipendenza)

Che sia un indizio di mercato per un suo possibile, futuro addio? Ronaldo non è più presente tra i testimonial della maglia della Juve per la stagione 2021-2022 sul sito dello Juventus Store. De Ligt, Bentancur e McKennie sì, Ronaldo no. (Juventus News 24)

Ecco le ultime. Cristiano Ronaldo ancora non ha deciso il proprio futuro. E ci sarebbe già pronto il suo sostituto. (JuveLive)