Champions, l’esordio da sogno dell’Inter in un San Siro sold-out

Champions, l’esordio da sogno dell’Inter in un San Siro sold-out
Virgilio Sport SPORT

Nerazzurri che esordiranno contro il Real Madrid, riedizione della doppia sfida dello scorso anno, sempre ai gironi, in un San Siro completamente esaurito per quanto le norme Covid lo consentano (50% della capienza complessiva il limite massimo).

Dopo Juventus e Atalanta, questa sera toccherà all’Inter (oltre che al Milan, impegnato ad Anfield Road contro il Liverpool) difendere i colori dell’Italia in Champions League (Virgilio Sport)

Su altri media

Wuhan Wushang Group Co. ha acquisito Nanchang Suning Plaza per un investimento complessivo di 3,3 miliardi yuan. La sera del 13 settembre Wuhan Wushang Group Co. (Fcinternews.it)

Il noto giornalista, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, indica Kepa come occasione da cogliere. Bagatta dà consigli di mercato per il ruolo di portiere, che in casa Inter sarà presto tema caldo. (Inter-News)

Esordire in un palcoscenico come San Siro, con una squadra importante come l'Inter, è emozionante. (Fcinternews.it)

Suning, altra liquidità in arrivo: ceduto un progetto commerciale

È l’ossessione Champions, è l’obiettivo che Simone Inzaghi non ha avuto paura di dichiarare al primo alito di vita nerazzurra. Simone Inzaghi vuole sfatare il tabù degli ultimi anni e portare l'Inter alle fasi eliminatorie di Champions League (Calciomercato.com)

Assente l'infortunato Sensi, ma in difesa c'èè il ritorno di Bastoni dopo il forfait in campionato con la Sampdoria E il club nerazzurro ha ufficializzato la lista dei 23 calciatori convocati da Simone Inzaghi per la sfida a Carlo Ancelotti. (Tuttosport)

Hanno confermato Pioli e hanno allestito una squadra interessante, che da quest'estate ha due elementi validi per ogni ruolo. Via Conte hanno preso un allenatore - Simone Inzaghi - esperto e pratico, che porta avanti il credo calcistico del suo predecessore ma che sa anche puntare sulla fantasia. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr