La Lega Serie A celebra la punizione di Viola al Perugia: "Precisione incredibile" (VIDEO)

Tutto Cagliari - News SPORT

La Lega Serie A celebra la punizione di Viola al Perugia: "Precisione incredibile" (VIDEO). vedi letture. La Lega Serie A, tramite i propri canali social, ha voluto celebrare il gran gol su punizione di Nicolas Viola, che ha consentito al Cagliari di eliminare il Perugia dalla Coppa Italia.

Oltre al video della marcatura del numero 10 rossoblù, la didascalia: "Precisione incredibile"

(Tutto Cagliari - News)

Su altre testate

Viola decide la sfida negli ultimi minuti su calcio piazzato. I rossoblù si qualificano ai sedicesimi della Coppa Italia e venerdì prossimo giocheranno la prima di campionato in trasferta contro il Como dell’ex Cerri e di Fabregas (Casteddu Online)

L’ex attaccante del Cagliari oggi al Perugia, ha segnato il gol del momentaneo 1-1 e nel dopo gara si è soffermato su quanto ricevuto. “Un’emozione assurda, mi ha fatto tantissimo piacere. Una grande compagine, pronta ad affrontare un campionato che si prospetta molto difficile” (Calcio Casteddu)

Nel post partita ha pubblicato una gara del match (contro il Perugia) sul proprio profilo Instagram. Nella discrezione la dicitura: «Grande vittoria collettiva in Coppa Italia, non ci arrendiamo» (Cagliari News 24)

Deiola, Rog e Nández stanno tornando: abbiamo bisogno di tutti, da qui alla fine della stagione che ci aspetta“. C’è da lavorare tanto: la partita l’avevamo preparata nel modo giusto, però abbiamo peccato sulle ripartenze difensive. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari ripropone sui social i tre gol rifilati al Perugia (VIDEO). vedi letture. Il Cagliari, tramite i propri canali social, ha postato una clip che ripropone le tre marcature ad opera di Altare, Lapadula e Viola, che gli hanno consentito di superare il Perugia nel pomeriggio di ieri. (Tutto Cagliari - News)

Noi abbiamo segnato su azione mentre loro ci hanno fatto tre gol su calcio da fermo: qualcosa dobbiamo migliorare noi, su qualcos’altro invece recriminiamo perché – ribadisce Castori – l’arbitro ha regalato al Cagliari il rigore del pari”. (Calcio Grifo)