Operaio morto sul lavoro: schiacciato da un macchinario sul ghiacciaio Presena

Operaio morto sul lavoro: schiacciato da un macchinario sul ghiacciaio Presena
Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

Inutile l'intervento dei soccorritori: l'uomo, trasportato con l'elicottero del 118 all'ospedale Santa Chiara di Trento, è deceduto in seguito ai gravi traumi riportati.

Secondo una prima ricostruzione ha perso la vita rimanendo schiacciato dal macchinario.

Un'istruttoria è stata aperta dall'Unità operativa prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro di Trento

L'allarme è stato subito lanciato dai colleghi, ma per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. (Sky Tg24 )

Su altri media

Un'istruttoria è stata aperta dall'Unità operativa prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Uopsal) di Trento Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, l'uomo - che lavorava per l'Azienda Carosello Tonale Spa - stava effettuando dei lavori di manutenzione sul tetto della stazione d'arrivo della cabinovia Paradiso-Presena a quota 2.500 quando, per cause da accertare, è rimasto schiacciato dall'ingranaggio dell'impianto. (Rai News)

L'allarme è stato lanciato dai colleghi inorriditi, ma per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Trento, 14 settembre 2021 - Ennesimo incidente mortale sul lavoro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vano l'intervento dei soccorritori: l'uomo, trasportato con l'elicottero del 118 all'ospedale S.Chiara di Trento, è deceduto in seguito ai gravi traumi riportati. Secondo le prime notizie, un operaio di 58 anni ha perso la vita rimanendo schiacciato da un macchinario nei pressi degli impianti di risalita: stava lavorando alla manutenzione della cabinovia. (L'Unione Sarda.it)

Presena, operaio muore schiacciato tra le cabine dell’impianto

Si tratterebbe di un drammatico incidente sul lavoro quello avvenuto sugli impianti sciistici della val di Sole. La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata ai carabinieri che raccolto le testimonianze e cercano di definire quanto avvenuto in val di Sole (il Dolomiti)

Martedì 14 Settembre 2021, 12:26. Un altro incidente mortale sul lavoro. Vano l'intervento dei soccorritori: l'uomo, trasportato con l'elicottero del 118 all'ospedale S.Chiara di Trento, è deceduto in seguito ai gravi traumi riportati. (ilmessaggero.it)

Tragico il destino per un operaio di Vermiglio, Giovanni Delpero, di 58 anni, da 40 anni dipendente dell’azienda che gestisce l’impianto. È la nona vittima del lavoro in Trentino dall’inizio dell’anno. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr