Lukaku lancia l'Inter. Juve, festa social

Lukaku lancia l'Inter. Juve, festa social
Corriere dello Sport.it Corriere dello Sport.it (Sport)

On Air. Lukaku lancia l'Inter.

Continua la festa per il nono scudetto bianconero.

Rakitic verso il Siviglia

Immobile ringrazia tutti per la Scarpa d'Oro.

Juve, festa social. L'attaccante nerazzurro è certo che la strada intrapresa sia quella giusta.

Su altre testate

Non ha funzionato come aveva sperato, quindi penso che stia guardando dall'altra parte. Al punto che c'è chi non esclude qualche sviluppo clamoroso, come Martin Mikkelsen, opinionista della tv locale TV2 Sport: "Eriksen all'Inter non è stato un successo, non c'è molto da girarci intorno. (Fcinternews.it)

To all of my teammates you guys have been wonderful i would give me all for you guys every single day.. Sempre forza @inter. Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data: 2 Ago 2020 alle ore 1:09 PDT (Calciomercato.com)

[…] Al minuto 89 Conte ha mandato in campo Eriksen, e il fatto che sia stata una delle migliori Inter dell’annata giocando senza il trequartista forse non è un caso“. Secondo il Corriere dello Sport, Antonio Conte ha mandato un messaggio chiaro alla società: “Nella partita della verità, Conte ha deciso di giocare senza il trequartista, finendo per impiegare Eriksen a giochi praticamente chiusi. (fcinter1908)

To all of my teammates you guys have been wonderful i would give me all for you guys every single day.. Thank you for supporting the team throughout this season. (Calciomercato.com)

La Roc Nation Sport, agenzia di talenti che cura i diritti d'immagine, tra gli altri, di Romelu Lukaku elogia il numero nove nerazzurro reduce da una prima stagione all'Inter decisamente prolifica, come si legge nel post pubblicato su Twitter. (Fcinternews.it)

Dalla parte di Eriksen c’è che è un giocatore abituato a sfide dentro-fuori come l’Europa League, ma bisogna vedere se basterà questo a convincere Conte". E il fatto che a Bergamo il 3-5-2 con Gagliardini-Brozovic-Barella sia riuscito a spegnere con i muscoli gli assalti dell’Atalanta rafforza questa idea. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr