Una Vita, anticipazioni 12 giugno: Cesareo e Arantxa partono per sempre. Marcia è libera

Ne parla con Cesareo, chiedendogli se voglia partire con lei, ma il vigilante prima si mostra titubante, poi le dice di no.

Marcia è libera e torna ad Acacias insieme a Felipe. Felipe riesce finalmente a far scarcerare Marcia (ovviamente l’ordine è del Commissario Mendez) e torna con lui nel quartiere.

Cesareo fa una sorpresa ad Arantxa. I domestici festeggiano il ritorno di Marcia e salutano Arantxa che se ne va

Una Vita, anticipazioni 12 giugno: Cesareo delude Arantxa. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultimo periodo infatti, Ildefonso e Camino si sono avvicinati molto, nonostante per Camino il loro sia solo un fidanzamento di copertura. L’attenzione sarà tutta concentrata su Camino e il suo fidanzamento con l’ingenuo Ildefonso, che ignora completamente la verità sulla sua fidanzata. (Altranotizia)

Emilio si confronta con Antonito e Jose Miguel, dove fa notare agli altri che il ragazzo potrebbe avere qualcosa in mente da compiere. E proprio durante questo discorso, viene fuori la verità, ovvero che il ragazzo è il figlio illegittimo di Jose Miguel. (Formatonews)

Sabato 12 giugno “Una Vita” vi aspetta sempre su Canale 5 dalle 15.10 alle 16.00 circa. “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. (SoloDonna)

Una Vita: Le Anticipazioni della puntata di oggi 12 giugno 2021. Nella puntata di Una Vita di oggi - 12 giugno 2021 - a casa Dominguez le cose stanno per cambiare. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 13 giugno 2021 (ComingSoon.it)

Si tratta di Julio Dominguez, il figlio illegittimo di Josè! Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 parlano di un evento che sconvolgerà l’intera città con un figlio illegittimo in arrivo. NUOVO PERSONAGGIO ad #unavita!! (Inews24)