Una Vita, anticipazioni 12 giugno: Cesareo e Arantxa partono per sempre. Marcia è libera

Una Vita, anticipazioni 12 giugno: Cesareo e Arantxa partono per sempre. Marcia è libera
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Ne parla con Cesareo, chiedendogli se voglia partire con lei, ma il vigilante prima si mostra titubante, poi le dice di no.

Marcia è libera e torna ad Acacias insieme a Felipe. Felipe riesce finalmente a far scarcerare Marcia (ovviamente l’ordine è del Commissario Mendez) e torna con lui nel quartiere.

Cesareo fa una sorpresa ad Arantxa. I domestici festeggiano il ritorno di Marcia e salutano Arantxa che se ne va

Una Vita, anticipazioni 12 giugno: Cesareo delude Arantxa. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre fonti

Emilio invece ha scoperto chi è e che cosa vuole davvero Julio, così si affretta a parlare con José in grande segretezza. Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 10 giugno: José affronta Julio. Liberto non può occuparsi troppo della sua domestica, perché ha problemi con l’inaugurazione della mostra visto che teme il comportamento di Maite. (Il Sussidiario.net)

Si tratta di Julio Dominguez, il figlio illegittimo di Josè! Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 parlano di un evento che sconvolgerà l’intera città con un figlio illegittimo in arrivo. NUOVO PERSONAGGIO ad #unavita!! (Inews24)

Sabato 12 giugno “Una Vita” vi aspetta sempre su Canale 5 dalle 15.10 alle 16.00 circa. “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. (SoloDonna)

Una Vita anticipazioni: Julio è il figlio di Jose, svelato il mistero sulle telefonate

Una Vita: Le Anticipazioni della puntata di oggi 12 giugno 2021. Nella puntata di Una Vita di oggi - 12 giugno 2021 - a casa Dominguez le cose stanno per cambiare. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 13 giugno 2021 (ComingSoon.it)

Nell’ultimo periodo infatti, Ildefonso e Camino si sono avvicinati molto, nonostante per Camino il loro sia solo un fidanzamento di copertura. L’attenzione sarà tutta concentrata su Camino e il suo fidanzamento con l’ingenuo Ildefonso, che ignora completamente la verità sulla sua fidanzata. (Altranotizia)

Julio è il figlio di Jose. Il ragazzo che è arrivato da pochissimo nella bella Acacias riesce a catturare l’attenzione di tutto il pubblico, perchè è molto particolare. Emilio si confronta con Antonito e Jose Miguel, dove fa notare agli altri che il ragazzo potrebbe avere qualcosa in mente da compiere. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr