City corsaro a Parigi, finale più vicina

City corsaro a Parigi, finale più vicina
Sportal SPORT

Rodrigo non ha capito molto del primo tempo degli uomini di Guardiola, che nella ripresa hanno cambiato marcia.

La rete del pareggio è arrivata al 20’, grazie a De Bruyne ma ancora di più a Navas, che si è fatto sorprendere dal tiro cross del belga.

La doppia mazzata ha fatto perdere la calma ai padroni di casa: Neymar si è fatto ammonire, Gueye addirittura espellere per un’entrataccia su Gundogan (Sportal)

Su altri giornali

Il club spagnolo lavora in tutta fretta per ottenere l'esonero del giocatore dagli obblighi civici ai quali è stato chiamato La Giunta elettorale madrilena, riporta sempre El Mundo, sostiene che Marcelo potrebbe volare in Inghilterra mercoledì, ma questa opzione pare difficilmente percorribile a causa dei protocolli anti-covid. (Tuttosport)

Super sfida anche al Parco dei Principi, dove il PSG ospiterà il Manchester City alle ore 21 di mercoledì 28 aprile. Il Manchester City, invece, ai quarti di finale ha eliminato il Borussia Dortmund (Sky Sport)

Un nome che potrebbe diventare di moda la prossima estate è quello di Dani Ceballos, centrocampista classe ’96, che dovrebbe tornare al Real Madrid dopo il prestito all’Arsenal. Dopo le voci che lo avevano visto vicino al Milan negli anni passati, Ceballos potrebbe essere un possibile colpo di Maldini per la prossima stagione? (CIP)

Pagelle Real Madrid Chelsea: polmone Kante, Benzema cecchino - VOTI

E al 9' serve subito una prodezza di Courtois, che nega col piede il gol a un Werner messo davanti alla porta da Pulisic dopo uno spunto di Mount. (Spagna) - Benzema tiene a galla il Real Madrid nell'andata della prima semifinale di Champions League giocata al 'Di Stefano' di Madrid. (Tuttosport)

Le ultime. Szczesny, deciso il futuro del portiere bianconero. Le ultime In (Juventus News 24)

TOP: Benzema. FLOP: Werner. VOTI. REAL MADRID (3-5-2): Courtois 6; Varane 6, Militao 6.5, Nacho 5.5; Carvajal 6 (77′ Odriozola 6), Kroos 6, Modric 6, Casemiro 6, Marcelo 5.5 (77′ Asensio 6); Vinicius 5.5 (66′ Hazard 5.5), Benzema 7 (92′ Rodrygo ng). (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr