Sul Titano la San Marino GP Basket Race con i piloti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel video le interviste con Stefano Rossini, organizzatore evento e Rossano Fabbri, Segretario di Stato per lo Sport Si scaldano i motori per l'edizione 2024 della MotoGP. Il Gran Premio di San Marino è alle porte. L'attesa per le prime libere del venerdì è già alta, l'evento è di quelli che sanno lasciare il segno, soprattutto nella terra dei motori che si prepara anche attraverso tutte quelle iniziative collaterali che rendono ancora più unica la gara di San Marino. (San Marino Rtv)
Su altre fonti
La speranza degli italiani è del ritorno alla vittoria di Pecco Bagnaia, dopo il deludente weekend di Aragon che gli poteva costare caro. Misano Adriatico (Rimini), 3 agosto 2024 — Oramai è un conto alla rovescia per il primo dei due GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico. (il Resto del Carlino)
Con la MotoGp corrono anche le prenotazioni. "Le cose stanno andando bene e penso che avremo un fine settimana con una percentuale di occupazione attorno al’80%, non è male in settembre – premette il presidente di Federalberghi Claudio Montanari –. (il Resto del Carlino)
In pista a Jerez con il drone più veloce del mondo Seguici (Sport Mediaset)
Sono già abbonato, fammi entrare senza pubblicità Disdici quando vuoi (Moto.it)
“San Marino Gp Basket Race” è il nome dell’evento nel parcheggio della Cava degli Umbri dalle 15.30 con evento finale: la squadra vincente sfiderà i piloti ai tiri liberi. Oggi, nella Repubblica di San Marino sarà la pallacanestro a testare i piloti e presentare la sfida. (Corriere Romagna)
Il gran finale del Campionato Mondiale MotoE è atteso per il prossimo weekend sul circuito di Misano Adriatico, in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. 🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)