Corriere dello Sport: "Commisso tuona, scoppia la bufera in Lega: arriverà il deferimento?"

Labaro Viola SPORT

LEGGI ANCHE, MILENKOVIC SUONA LA CARICA: “REAZIONE DA GRANDE SQUADRA CONTRO UNO DEI CLUB PIÙ FORTI IN ITALIA”

Giudizi e parole che non potevano passare inosservati e difatti filtra lo sconforto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso.

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Tanto che, scrive il Corriere dello Sport, in Lega si è scatenata la bufera. Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio. (FiorentinaUno.com)

C’è spazio anche per la Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio: “Indomabili”. Sommario: “Fiorentina fantastica: vince 5-2 a Napoli e vola ai quarti di finale”. (fiorentinanews.com)

L’attacco gratuito e volgare al Franchi non può essere definito una boutade, figlia del personaggio sopra le righe, oppure derubricata a chissà quale fraintendimento tanto più che l’intervista è stata fatta e scritta in inglese, la lingua con cui Commisso ha più dimestichezza (Viola News)

Commisso, in preda al nervosismo, aveva affermato: “La burocrazia mi sta facendo impazzire Fiorentina, Commisso nel mirino della famiglia Nervi: “Vediamo se ci sono estremi per querela”. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

L’Inter e gli altri club si sarebbero stancati delle sue continue (perché non è la prima volta) bordate e sarebbero pronte ad un esposto in Procura Federale se non arrivasse un deferimento contro Commisso Il numero 1 viola è un fiume in piena e ne ha per tutti, anche se c’è da dire che l’intervista risale allo corso novembre. (Blogo Sport)

Non solo stadio comunque. È stata lesa l’immagine di chi l’ha creato e per questo, come Fondazione, valutiamo la querela». (Corriere Fiorentino)