Corriere dello Sport: "Commisso tuona, scoppia la bufera in Lega: arriverà il deferimento?"

Corriere dello Sport: Commisso tuona, scoppia la bufera in Lega: arriverà il deferimento?
Altri dettagli:
Labaro Viola SPORT

LEGGI ANCHE, MILENKOVIC SUONA LA CARICA: “REAZIONE DA GRANDE SQUADRA CONTRO UNO DEI CLUB PIÙ FORTI IN ITALIA”

Giudizi e parole che non potevano passare inosservati e difatti filtra lo sconforto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso.

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: “Fiorentina fantastica: vince 5-2 a Napoli e vola ai quarti di finale”. A pagina 6 si legge: “Sinfonia viola, il Napoli si inchina”. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Commisso nel mirino della famiglia Nervi: “Vediamo se ci sono estremi per querela”. by Antonio Sepe. Rocco Commisso - Foto mediacom communications corporation CC BY SA 3.0. Tra gli eredi di Pier Luigi, ingegnere che progettò lo stadio, ha parlato Elisabetta Margiotta Nervi: “Siamo allibiti e indignati dalle dichiarazioni di Commisso. (Sportface.it)

Non solo stadio comunque. Ci auguriamo anche che la Fiorentina, intesa come società, non pensi quello che è stato detto dal presidente, ma anzi vada avanti nella riqualificazione». (Corriere Fiorentino)

Commisso fa arrabbiare i presidenti di Serie A

le parole di Rocco Commisso al Financial Times. Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio. (FiorentinaUno.com)

Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell’uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti. Al termine della gara l’allenatore ha spiegato: “Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. (Il Sussidiario.net)

Il numero 1 viola è un fiume in piena e ne ha per tutti, anche se c’è da dire che l’intervista risale allo corso novembre. Fa discutere e molto l’intervista-racconto che il Financial Times ha realizzato al presidente della Fiorentina Rocco Commisso. (Blogo Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr