Napoli-Empoli, le probabili formazioni: D'Aversa in piena emergenza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli in completa emergenza domani sera al Maradona nel testacoda contro il Napoli. Il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di sei titolari, recupera due pedine dalla squalifica, ma sarà costretto a portare in panchina ben cinque giovani della Primavera. Il club del presidente Corsi è invischiato nelle sabbie mobili della classifica è a rischio retrocessione e non vince da quattro mesi. (Il Mattino)
Su altre testate
Il Napoli piazza il primo di colpo di mercato per la prossima stagione, il difensore dell'Empoli Luca Marianucci come racconta Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa dopo Napoli-Empoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. "Nel primo tempo abbiamo fatto meglio del Napoli ma per imprecisione nostra e bravura di Meret sul tiro di Esposito siamo rientrati negli spogliatoi sull'1-0 per colpa di un errore nostro, dovevamo uscire su McTominay. (CalcioNapoli24)
"Sono tante le gare dove potevamo e meritavamo di fare più punti. Due di queste, per esempio, sono quelle di Genova e Como dove siamo andati vicinissimi alla vittoria - ha detto alla vigilia il tecnico Roberto D'Aversa -. (FC Inter News)

Il Napoli piazza il primo di colpo di mercato per la prossima stagione, dall’Empoli arriverà il difensore Luca Marianucci. (CalcioNapoli24)
Un acquisto strategico per il futuro del Napoli (Europa Calcio)
Roberto Bizzarro 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 12:51) Il Napoli piazza il primo di colpo di mercato per la prossima stagione. L'edizione odierna di Tuttosport annuncia la chiusura dell'affare con l’Empoli per il difensore Luca Marianucci. (Calcio Napoli 1926)