Gli ingegneri Sony volevano una PS5 potentissima da $1000

«Volevamo fare qualcosa di audace, un po’ diverso e più rivolto al futuro rispetto alle console del passato», ha spiegato Ryan, in un’intervista concessa a GQ.

E io potrei dover dire, “sì, ma quella console da gaming davvero grandiosa la dovremo vendere a $1000“», ha commentato al riguardo.

Jim Ryan ha rivelato che gli ingegneri Sony avevano suggerito in un primo momento di realizzare una PS5 potentissima che avrebbe potuto raggiungere cifre intorno al migliaio di dollari. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Dunque capita che il presidente di Sony Interactive Entertainment svolga il ruolo del "poliziotto cattivo" nell'ambito del suo rapporto con i vari team al lavoro su PlayStation 5? "Sì, succede", ha risposto Ryan, "perché ci sono magari degli ingegneri che dicono 'ecco un fantastico chip che renderà questa console potentissima' e mi tocca rispondergli 'sì, una console potentissima da 1000 dollari. (Multiplayer.it)

Leggi su eurogamer. (Di venerdì 20 novembre 2020) PS5 è stata lanciata ieri in tutto il mondo e, a quanto pare, la celebre testataè rimasta davvero molto soddisfatta della next-gen targata Sony. I giochi si caricano quasi istantaneamente, grazie a un disco a stato solido. (Zazoom Blog)

PlayStation 5, la nuova console next-gen targata Sony, è finalmente qui, ma il lancio non è stato dei più rosei, a causa di alcuni problemi ed errori che hanno coinvolto diversi utenti. Per risolvere questo spiacevole inconveniente, purtroppo, dovrete formattare la vostra PlayStation 5. (Game Legends)

La Playstation 5 ha debuttato ormai in tutto il mondo (avete visto la bellissima Venezia in veste Playstation?) chi è riuscito ad ottenerne una malgrado le difficoltà e i vari problemi del lancio, è pronto ad immergersi in questa nuova generazione. (Player.it)

Per ora l'unica soluzione per provare a risolverlo è quella di ripristinare le impostazioni di fabbrica di PS5, il che significa dover riscaricare tutti i giochi installati. Sostanzialmente i giochi si bloccano nello stato "download in coda" e non possono essere giocati. (Multiplayer.it)

Il Time, storico settimanale statunitense fondato nel 1923, ha inserito PlayStation 5 nella lista delle cento migliori invenzioni del 2020, definendola come "un'esperienza rivoluzionaria" e "un passo avanti per l'industria dei videogiochi". (IGN Italia)