Intesa Sanpaolo e Confindustria per la crescita delle imprese: sul piatto 150 miliardi

Milano Finanza ECONOMIA

Il nuovo percorso congiunto di durata triennale si concentrerà su competitività, innovazione e sostenibilità, intervenendo così nella promozione di questi tre driver fondamentali per la crescita in linea con il Pnrr.

Se il focus è dunque la crescita continua, il mezzo con cui portarla avanti saranno gli investimenti al centro dell'accordo, che interverranno anche rimettendo al centro persone, professionalità e competenze. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

L'Accordo che Confindustria e Intesa hanno firmato oggi si inserisce proprio in questo quadro» Digitalizzazione e innovazione, rafforzamento della struttura finanziaria e patrimoniale, potenziamento delle filiere, sostenibilità sono al centro dell’accordo siglato da Intesa Sanpaolo e Confindustria per le imprese. (Il Sole 24 ORE)

Si presentavano agli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo con documenti di identità che a un primo controllo degli operatori risultavano sempre regolari e autentici. Il resto lo hanno fatto gli investigatori (La Nuova Sardegna)

La situazione tecnica di Intesa SanPaolo rimane positiva. L’analisi quantitativa evidenzia un rafforzamento della pressione rialzista: un nuovo allungo può spingere i prezzi in area 2,60-2,6050 prima e attorno a 2,6250 in un secondo momento. (Milano Finanza)

Ne sono una chiara dimostrazione alcune finte e-mail, che stanno girando in questi giorni, ai danni dei clienti Intesa Sanpaolo, che vedono così i propri risparmi a rischio. Intesa Sanpaolo, risparmi a rischio: attenti alla finta e-mail. (ContoCorrenteOnline.it)

In particolare, Intesa Sanpaolo ha attivato un plafond per i nuovi S-Loans, una linea specifica di finanziamenti sostenibili, che si affianca a un plafond destinato agli investimenti in Circular Economy. (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr