Aubameyang e Lemina, problemi cardiaci dopo il Covid: esclusi dal match contro il Ghana insieme a Meyé

Aubameyang e Lemina, problemi cardiaci dopo il Covid: esclusi dal match contro il Ghana insieme a Meyé
Altri dettagli:
Eurosport IT SPORT

Coppa d'Africa Da Queiroz a Beaumelle: le storie di tutti i ct della Coppa d'Africa 30/11/2021 A 14:32

Il 32enne attaccante dell'Arsenal, come precisato dalla Federcalcio gabonese, è stato costretto a fermarsi a causa di problemi cardiaci che gli sono stati diagnosticati dopo avere contratto il Covid.

Pierre Aubameyang non ha potuto scendere in campo con il suo Gabon nel match contro il Ghana valido per il Girone C di Coppa d'Africa 2021. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Ciò per problemi cardiaci riscontrati nelle visite di rito per riottenere l'idoneità sportiva Fra i nomi accostati alla Juventus nelle ultime settimane relativamente al ruolo di centravanti c'è anche quello di Pierre Emerick Aubameyang: il calciatore dell'Arsenal sarebbe stato teoricamente impegnato con il Gabon, sua nazionale, in Coppa d'Africa, ma la positività al Covid-19 ha rallentato il suo ritorno in gruppo. (Fantacalcio ®)

Tre giocatori della nazionale, dopo essersi negativizzati dal Covid, non hanno comunque potuto scendere in campo a causa di lesioni cardiache rilevate nei controlli post-guarigione. Gli esami mostrerebbero delle lesioni cardiache, la Caf non ha voluto correre rischi" (La Gazzetta dello Sport)

Occorrerà investigare e tenere sotto controllo queste lesioni per capire se e quando Aubameyang & Co. Per Aubameyang non è di certo un buon momento, visto che puntava tantissimo sulla Coppa d’Africa per ricordare a tutti di che pasta è fatto dopo essere stato messo da parte dall’Arsenal. (La Gazzetta dello Sport)

Long Covid: tre giocatori fermati per problemi cardiaci

Positivo invece il ct. vedi letture. Avevano saltato esordio in Coppa d'Africa, positivo invece il ct. - ROMA, 13 GEN - Pierre-Emerick Aubameyang e Mario Lemina, elementi di spicco del Gabon, si sono 'negativizzati' una settimana dopo essere risultati positivi al test Anticovid: i due non hanno così potuto partecipare all'esordio delle 'Pantere' nella Coppa d'Africa. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Gabon era appena guarito dal Covid. Nella sua stessa situazione ci sono altri calciatori. (AreaNapoli.it)

Long Covid: tre giocatori fermati per problemi cardiaci. Bisognerà capire se ci saranno sviluppi diversi la partecipazione alla Coppa per i tre giocatori che sono sotto controllo dei medici (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr