Supercoppa di Spagna, l'Athletic batte l'Atletico 2-1, ora la finale contro il Real

Voce Giallo Rossa SPORT

Espulso fra i colchoneros Gimenez per un brutto fallo al 94'.

La finale della Supercoppa si disputerà domenica prossima alle ore 19.30

È successo tutto nella ripresa a Riyadh: a trascinare i biancorossi di mister Marcelino sono state infatti le reti di Yeraj Alvarez al 77' e Nico Williams all'81', che hanno ribaltato il provvisorio svantaggio arrivato a causa dell'autogol di Unai Simon al 62'.

L'Athletic Club supera 2-1 l'Atletico Madrid nella seconda semifinale di Supercoppa spagnola e conquista così la finale contro il Real Madrid (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. (Sport Fanpage)

Al Real Madrid servono i tempi supplementari ma alla fine riesce a imporre la legge del più forte sul Barcellona, già staccato di 17 punti nella Liga. A Riad vince per 3-2 e vola in finale di Supercoppa di Spagna dove affronterà la vincente di Atletico Madrid-Athletic Bilbao, in programma giovedì sera. (La Repubblica)

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. (TUTTO mercato WEB)

Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso" (DerbyDerbyDerby)

Nella seconda semifinale si affrontano Atletico Madrid e Athletic Bilbao. La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

E' stata una partita molto importante per tutti Real Madrid, Ancelotti: "E' stata una partita divertente. (TUTTO mercato WEB)