Supercoppa di Spagna, l'Athletic batte l'Atletico 2-1, ora la finale contro il Real

Supercoppa di Spagna, l'Athletic batte l'Atletico 2-1, ora la finale contro il Real
Più informazioni:
Voce Giallo Rossa SPORT

Espulso fra i colchoneros Gimenez per un brutto fallo al 94'.

La finale della Supercoppa si disputerà domenica prossima alle ore 19.30

È successo tutto nella ripresa a Riyadh: a trascinare i biancorossi di mister Marcelino sono state infatti le reti di Yeraj Alvarez al 77' e Nico Williams all'81', che hanno ribaltato il provvisorio svantaggio arrivato a causa dell'autogol di Unai Simon al 62'.

L'Athletic Club supera 2-1 l'Atletico Madrid nella seconda semifinale di Supercoppa spagnola e conquista così la finale contro il Real Madrid (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, Sportface.it pubblicherà aggiornamenti e approfondimenti dedicati ai propri lettori, relativi appunto al match di riferimento Atletico Madrid-Athletic Bilbao andrà in scena oggi, giovedì 13 gennaio, con fischio d’inizio non prima delle ore 20.00. (Sportface.it)

Il Clasico in Arabia, con tutti gli ingredienti: il Barça avrà Ferran, Ansu, Pedri, Araujo e Frenkie per la super semifinale Un Madrid lanciato cerca la finale contro il Barça più debole degli ultimi tempi. (TUTTO mercato WEB)

Il Real ha battuto il Barcellona 3-2 e stasera l’altra finalista verrà. Ha vinto il Real di Ancelotti 3-2 ai supplementari. (IlNapolista)

Supercoppa di Spagna: l'Athletic ribalta l’Atletico in quattro minuti, è finale col Real - Sportmediaset

La finale sarà dunque Athletic Bilbao-Real Madrid - i Blancos hanno battuto il Barcellona nell'altra semifinale -. Atletico Madrid-Athletic Bilbao 1-2: tabellino e statistiche. Autogol di Unai Simon, Atletico Madrid avanti. (Tuttosport)

Barcellona-Real Madrid: Valverde come Messi e Ronaldo. Il match winner dell’incontro più atteso in Spagna è diventato protagonista di un curioso episodio. Il Real Madrid supera ancora il Barcellona e si qualifica per la finale di Supercoppa. (CalcioToday.it)

Pronti via e dopo pochi secondi Joao Felix va subito in gol per l’Atletico Madrid, ma il fantasista è in fuorigioco e l’arbitro annulla. I baschi, campioni in carica della competizione, possono inseguire il bis grazie alla vittoria in rimonta 2-1 nella seconda semifinale contro l’Atletico Madrid. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr