Musetti-De Minaur, semifinale Atp Montecarlo: le ultime notizie in diretta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo set a senso unico: De Minaur vince 6-1 Primo set dominato da parte dell'australiano, che strappa un altro turno di battuta all'azzurro: 6-1 il risultato dopo 36 minuti di gioco. Peccato perché la differenza tra i due giocatori non è assolutamente quella che si è vista oggi. Ma la speranza è che il carrarese possa ripetere la rimonta fatta nel match di ieri con il greco Tsitsipas (TGLA7)
Ne parlano anche altre testate
Ancora una volta in rimonta, mettendo davanti tutta quella parte guerriera di cui aveva parlato dopo la sfida vinta contro Stefanos Tsitsipas. Lorenzo Musetti continua a meravigliare il Principato di Montecarlo e conquista la prima finale 1000 in carriera. (Il Fatto Quotidiano)
Dovevo essere molto paziente, è stata questa la chiave". Anche contro Tsitsipas ho faticato a trovare il ritmo all'inizio. (SuperTennis)
Sarà una domenica imperdibile al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la finale tra il nostro Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Ad attenderlo domenica c'è un "professore" della terra rossa, Carlos Alcaraz. Lorenzo Musetti si regala la sua prima finale in un Masters 1000. (Il Messaggero)
MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Ancora una rimonta vincente, ancora dopo aver perso il primo set 6-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Primo set da dimenticare per Musetti, subendo due pesanti break che spianano la strada all’australiano per l’1-6 finale. Musetti batte in rimonta De Minaur (News Sports)