WWE: Possibile piano per The Rock a Wrestlemania 38

Quali sono i piani per un ritorno di The Rock?

Meltzer ha sottolineato come la cosa potrebbe essere utile per preservare The Rock da eventuali infortuni che potrebbero danneggiare la sua carriera a Hollywood, che ormai da diversi anni è il suo lavoro fisso

C’è invece chi vorrebbe vedere i due darsi battaglia a Wrestlemania 38 davanti al pubblico ed è qui che la WWE potrebbe avere dei piani.

L’idea è quella di far competere, in tag team opposti, The Rock e Roman Reigns, proprio con lo stage più importante nel mondo di wrestling a fare da cornice alla sfida, a Dallas (World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco, di seguito, quanto scritto:. Oh no! Nella giornata di ieri, Nia Jax ha pubblicato un tweet abbastanza criptico: l’ex campionessa di coppia, infatti, ha ringraziato tutti lasciandoci pensare ad un suo possibile addio. (SpazioWrestling.it)

Dopo oltre 16 mesi ed una lunghissima assenza questa sera l'episodio di Friday Night Smackdown vedrà il ritorno del pubblico negli show della WWE. (World Wrestling)

Ecco la foto in questione:. Non perdetevi tutte le novità dall’episodio di SmackDown di questa notte, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tuti gli aggiornamenti dal vivo Sono tante le novità in serbo per i fan in vista della puntata di stanotte, tra queste troviamo anche il nuovo stage. (The Shield Of Wrestling)

Finn Balor è stato campione di NXT a lungo durante il suo periodo di rientro nel black and gold brand, ma di recente si era preso una pausa, dopo aver perso il titolo contro Karrion Kross a NXT TakeOver Stand & Deliver. (Zona Wrestling)

C'è grandissima attesa in WWE e da parte del WWE Universe per i prossimi movimenti della compagnia di Vince McMahon. Dopo un lungo stop con la federazione impegnata quasi sempre tra Performance Center e ThunderDome torna finalmente il pubblico nei prossimi eventi e c'è suspence per il prossimo Pay per View WWE di Money in the Bank. (World Wrestling)

Goldberg, WWE Hall Of Famer, è pronto a fare il suo ritorno sul ring durante il prossimo episodio di Monday Night RAW, il primo che vedrà la presenza del pubblico nel palazzetto dopo oltre un anno e mezzo. (The Shield Of Wrestling)