Righetti: l'ex giallorosso ricoverato per un malore, non è in pericolo di vita

Righetti: l'ex giallorosso ricoverato per un malore, non è in pericolo di vita
LAROMA24 SPORT

21.25 - Un infarto è la causa del ricovero di Ubaldo Righetti, che nelle ore successive al primo malore è stato colpito da un secondo infarto.

(gazzetta.it). VAI ALLA NEWS ORIGINALE. 22.00 - I tifosi della Roma si stringono attorno a Ubaldo Righetti.

Il gruppo 'ROMA' ha dedicato uno striscione all'ex calciatore giallorosso, ricoverato al Sant'Andrea: "Tieni duro, tutti i romanisti sono con te"

L'ex giallorosso la scorsa settimana ha incontrato a pranzo Massimiliano Allegri, con la foto dei due diventata subito virale sui social. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Preoccupazione per l’ex difensore del Lecce dal 1988 al 1990, ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. C’è apprensione per le condizioni di Ubaldo Righetti. L’ex calciatore della Roma è stato colto, infatti, da infarto oggi pomeriggio mentre giocava a padel con alcuni amici ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea. (Calcio Lecce)

Il classe 1963 originario di Sermoneta, campione d'Italia con la squadra capitolina nella stagione 1982-1983, dopo il malore è stato subito ricoverato presso azienda ospedaliera Sant'Andrea di Roma. L'ex difensore della Roma è stato colpito nel pomeriggio da un infarto. (Il Romanista)

L’ex difensore della Roma Ubaldo Righetti colpito da un infarto mentre giocava a padel con amici: è ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. Facciamo i nostri migliori auguri a Ubaldo Righetti affinché possa rimettersi al più presto (SoloGossip.it)

Paura per Righetti: l’ex romanista ricoverato per un infarto. Non sarebbe in pericolo di vita

Apprensione per l’ex difensore della Roma campione d’Italia nel 1983, ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. C’è apprensione per le condizioni di Ubaldo Righetti. Le sue condizioni sono sotto costante monitoraggio. (Siamo la Roma)

Le sue condizioni sono monitorate attimo per attimo. Oggi l’ex terzino è uno dei volti più famosi di Roma Tv ed è stato per anni opinionista radiofonico (leggo.it)

L’ex campione d’Italia giallorosso, oggi opinionista della tv ufficiale del club e di Tele Radio Stereo, ha accusato un malore, probabilmente a causa di un infarto, in giornata durante una partita di padel e per questo è ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr