Ahi Real, si ferma Mbappé: niente derby, ma col Milan ci sarà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre settimane. Questo il tempo stimato per il recupero di Kylian Mbappé, che ieri sera nel caotico finale di Real Madrid-Alaves ha sentito qualcosa alla coscia sinistra, si è toccato e ha chiesto il cambio. Uscendo si è fermato a parlare con espressione seria con Ancelotti. Che poi in conferenza stampa ha minimizzato: "Kylian non ha nulla di grave, solo un sovraccarico muscolare, l'abbiamo tolto per evitare guai peggiori". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il suo obiettivo è fissato al rientro per il 26 ottobre, data della sfida contro il Barcellona. Pessima notizia per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il fuoriclasse Kylian Mbappé ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà a stare fuori almeno 3 settimane. (Milan News 24)
Brutte notizie in casa Real Madrid. Carlo Ancelotti, infatti, dovrà fare a meno per infortunio di Kylian Mbappé nel derby con l'Atletico Madrid di domenica sera. Ma non solo... Davide Capano Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 14:23) (DerbyDerbyDerby)
Pochi minuti fa è arrivato l’esito in un comunicato del Real Madrid: Gli esami medici fatti stamani su Kylian Mbappé hanno confermato la lesione al bicipite femorale. Ieri aveva lasciato il campo contro l’Alaves accusando il dolore alla coscia sinistra. (IlNapolista)
Kylian Mbappé ha riporta una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Non c'é ancora certezza su quanto a lungo il Real Madrid dovrà fare a meno di lui, ma l'attaccante salterà certamente il derby con l'Atletico Madrid di domenica prossima, squadra che non ha mai affrontato in carriera. (Il Mattino di Padova)
5 Video suggerito (Fanpage.it)
Arrivano brutte notizie dall'infermeria per il Real Madrid e soprattutto per Carlo Ancelotti . Il quadro era sembrato serio sin dal primo momento, essendo stato lo stesso attaccante a chiedere alla panchina di essere sostituito. (Tuttosport)