I 100 anni di Aldo Moro, anche Carlo Lucarelli alle celebrazioni per ricordare lo statista pugliese

Borderline24 - Il giornale di Bari ESTERI

L'attore e conduttore televisivo in serata racconterà la figura dello statista pugliese, passando dagli anni di attività politica fino alla prigionia per mano delle Brigate Rosse. Con lui sul palco ci sarà l'attore Roberto Herlitzka,che ha già recitato ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amatulli” e l'associazione di promozione territoriale "Pro Loco" celebrano il grande statista con una mostra che, ospitata presso il Chiostro ... Nel centenario della nascita di Aldo Moro (1916-2016), il Comune di Noci, la Biblioteca Comunale “Mons. (NOCI gazzettino)

Ma il percorso umano e politico del leader Dc, padre della solidarietà nazionale, nata dalla sua ... (Adnkronos)

di NUCCIO FAVA – Il pericolo grave di una cattiva informazione è stato rilanciato con forza da papa Francesco in occasione dell’udienza ai giornalisti del consiglio nazionale dell’Ordine. (altroquotidiano.it)

(ANSA) - ROMA, 23 SET - Aldo Moro "non era un conservatore: lo animava una forte spinta all'innovazione, nel sistema politico, nella definizione di nuove opportunità con la stagione delle riforme. (Tuttosport)

E' stata l'aula del Consiglio regionale ad ospitare il primo appuntamento delle celebrazioni per ricordare la figura dello statista pugliese Aldo Moro in occasione del centenario della nascita. (Puglia In)

Politico, e giurista italiano, due volte Presidente del consiglio, tra i fondatori della Democrazia Cristiana: Aldo Moro, classe 1916, ha senza dubbio segnato la storia della politica in ... (Ladyblitz)