Specchia: 'Gattuso sopravvalutato, lo sanno tutti. Ricordate cosa diceva Spalletti a Napoli?'

Specchia: 'Gattuso sopravvalutato, lo sanno tutti. Ricordate cosa diceva Spalletti a Napoli?'
AreaNapoli.it SPORT

Allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un genere di allenatore che lavora di più.

Paolo Specchia, dirigente e osservatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show: “Semplici?

Spalletti uomo giusto per Napoli?

Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti viene e si impegna per due anni, ma che garanzie avrebbe?

Paolo Specchia, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli di Gattuso (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Però la volontà di sognare il Napoli in questo momento sono sicuro che ce l’abbia. In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore: “Semplici? (Tutto Napoli)

I campioni del mondo godono di un grande privilegio”. Di seguito le parole di Specchia:. Su Semplici, nuovo allenatore del Cagliari. “È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore:. “Semplici ? Però la volontà di sognare il Napoli in questo momento sono sicuro che ce l’abbia. (SpazioNapoli)

Calciomercato, Napoli a Spalletti | Annuncio in diretta

Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti viene e si impegna per due anni, ma che garanzie avrebbe? Sono contento che sia andato a Cagliari, visto che io lavoro a Torino e il Cagliari è rivale del Torino. (CalcioNapoli24)

L’allenatore toscano, ancora senza panchina dopo aver lasciato un anno e mezzo fa l’Inter, è ancora sotto contratto con il club nerazzurro. Il primo obiettivo di Suning era quello di tornare in Champions League, è stato scelto Spalletti e lui l’ha centrato. (passioneinter.com)

Infatti la stagione azzurra non sta andando come ci si aspettava, e Gennaro Gattuso continua a vedere la propria posizione più che in bilico. Poi annuncia la propria preferenza: “Secondo voi un allenatore come Luciano Spalletti, che adora il pubblico caldo, non verrebbe a Napoli? (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr