WTA Eastbourne Camila Giorgi vola ai quarti di finale! Cancellata Garbine Muguruza in due set

Eurosport IT SPORT

Il filo conduttore del suo tennis è questo e l’azzurra l’ha confermato negli ottavi di finale del WTA di Eastbourne (Gran Bretagna).

Tutto o niente per Camila Giorgi.

Gli highlights. Papà Giorgi pizzicato a fumare di nascosto nel box dell'azzurra. WTA, Eastbourne Camila Giorgi non brilla ma batte Rebecca Marino e vola agli ottavi IERI A 13:04

E così, ai quarti di finale, Giorgi se la vedrà contro la bulgara Viktorija Tomova (n. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Si è conclusa la quarta giornata, per quanto concerne il tabellone di singolare femminile, del torneo ATP 500 Eastbourne 2022 di tennis: per gli ottavi di finale del Rothesay International, sull’erba britannica, impegnate sedici giocatrici. (OA Sport)

Secondo set molto simile al primo con la tennista iberica che va avanti 3 a 1, ma crolla e perde cinque game consecutivi. Gran bella prova della tennista azzurra Camila Giorgi che, al torneo di Eastbourne sull'erba, ha battuto una Top Ten e campionessa Slam del calibro di Garbine Muguruza (Tennis World Italia)

EPILOGO. Terzo set partito con ben tre chance di break in favore di Sinner, sebbene Paul abbia reagito a dovere, annullando ognuna di essere grazie alla sua sensazionale e chirurgica prima SVOLGIMENTO. (SPORTFACE.IT)

Il 20enne di Sesto Pusteria, n.13 del ranking e secondo favorito del seeding, al rientro nel tour dopo un mese di stop per l'infiammazione al ginocchio sinistro che lo aveva costretto al ritiro negli ottavi del Roland Garros contro Rublev, si è arreso in tre set allo statunitense Tommy Paul, n. (Tiscali)

Al rientro in campo, Sinner è apparso ancora scottato dall’epilogo dell’atto precedente e ha continuato a ricorrere a numerose seconde. Prestazione opaca quella offerta dall’altoatesino, soprattutto per quanto riguarda il servizio, fondamentale di estrema importanza su tale tipologia di superficie. (Tennis Fever)

È arrivato l'ennesimo successo nei confronti di una giocatrice di alto rango per Camila Giorgi ─ non nuova a questi risultati ─ uscita vittoriosa dal match di ottavi di finale a Eastbourne contro la campionessa Slam Garbine Muguruza (Tennis World Italia)