Sampdoria-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: possibile chance dal 1' per Fuzato, torna Kumbulla. Cristante a centrocampo

Sampdoria-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: possibile chance dal 1' per Fuzato, torna Kumbulla. Cristante a centrocampo
Pagine Romaniste SPORT

ARBITRA SACCHI: PRIMO INCROCIO CON LA ROMA, TERZO CON LA SAMP. L’arbitro di Sampdoria–Roma sarà Juan Luca Sacchi.

Il match del Marassi sarà disponibile su tre canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite)

L’estremo difensore ha invece subìto una lussazione alla spalla sinistra dopo una parata sul tiro dalla distanza di Pogba.

Vogliamo fare una grande partita, siamo concentrati”. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Pensa sia stato sbagliato qualcosa con Veretout, El Shaarawy e Spinazzola? Ci può dire all'intervallo della partita quale è stata l'indicazione condivisa con i giocatori. (Il Romanista)

Guido D'Ubaldo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Direi che Sarri abbia il 75-80% di possibilità di diventare il nuovo allenatore della Roma. Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Sarri è un allenatore bravo, l'importante è che alla Roma non pensino che lui giocherà come al Napoli, perché i giocatori sono diversi. (ForzaRoma.info)

Fonseca: "Pagate le assenze nel momento decisivo. Fuzato? Può giocare"

Non volevo cambiare strategia, volevo continuare così perchè stavamo facendo bene". Come si trovano gli stimoli senza più obiettivi? E come di consueto, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato Paulo Fonseca in conferenza stampa. (LAROMA24)

Penso che fosse importante far giocare questi giocatori, perché se stanno bene non ha senso non rischiarli. Anche durante l’intervallo ci eravamo detti che dovevamo continuare a giocare così perché stavamo facendo bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr