Cassa Previdenza dei commercialisti preferisce la finanza al mattone. Compra azioni Bankitalia per 75 mln

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Sembra, ed è, lontano il periodo in cui le Casse di previdenza investivano i capitali versati dagli iscritti per acquistare immobili. Sarà per il mercato che non offre garanzie, sarà perché il legislatore non ha mai supportato la categoria, fatto sta ... (Monitorimmobiliare.it)

Su altre fonti

A noi non resta che metterci ai fornelli […] (Bigodino.it)

deliberato investimento da 75 milioni pari a 3mila quote (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 19 ott - La Cassa di previdenza dei Commercialisti ha deliberato oggi l'acquisto di una quota pari all'1% del capitale della Banca d'Italia. (Borsa Italiana)

Tra i soci che controllano il capitale di Bankitalia è infatti entrata la Cassa nazionale di previdenza e assistenza dei dottori commercialisti. Il CdA odierno della Cnpadc ha deliberato l'acquisto di una quota dell ... (Finanza.com)

In una nota la Cassa ha sottolineato di aver deliberato l'acquisto per un importo pari a 75 milioni di euro. «Questa ... (Milano Finanza)

Cassano Magnago - Gli eventi coinvolgeranno le Associazioni di Cassano Magnago e del limitrofo Cardano al Campo e tutti i golosi della zona (Varese Report)

Lo si apprende da fonti finanziarie. La banca ... (Corriere della Sera)