Reazione a Catena: le anticipazioni della prima puntata della nuova edizione, in onda alle ore 18:45

Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

L’edizione di quest’anno andrà in onda tutti i giorni, dal 7 giugno al 26 settembre 2021.

A partire da martedì 15 giugno 2021, andranno in onda le puntate con le nuove squadre.

Al termine della messa in onda della prima puntata, su TvBlog sarà disponibile una recensione

Quest’anno, eccezionalmente, l’edizione avrà inizio con La Sfida Dei Campioni: le 8 squadre che si sono maggiormente distinte durante l’edizione in onda l’estate scorsa si sfideranno in un torneo ad eliminazione diretta. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Marco Liorni all’inizio della puntata di oggi: “Adesso si che è estate!”. Scritto da Emanuele Fiocca , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv. Reazione a catena è tornata in onda, Marco Liorni emozionato: “Abbiamo sentito la vostra mancanza”. (Lanostratv)

Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori al sabato pomeriggio, da oggi Marco Liorni torna in tv ogni giorno con “Reazione Catena”. LEGGI ANCHE –> Marco Liorni, super conduttore: Ecco quanto guadagna oggi. (kronic)

Reazione a Catena: la presentazione. A partire da oggi, lunedì 7 giugno 2021, avrà inizio la quindicesima edizione di Reazione a Catena – L’intesa vincente, il quiz del preserale estivo di Rai 1, in onda dalle ore 18:45. (Tvblog)

Con Reazione a Catena, stesso orario del precedente programma, su Rai1 dalle 18,45 Giulietta Revel, le storie sui minori e gli abusi in famiglia: "Un vaso di Pandora da aprire". (Corriere dell'Umbria)

“Reazione a Catena” è un gioco che permette a tutti di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana Da martedì 15 giugno, poi, torneranno a sfidarsi le nuove squadre. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Reazione a catena, le Regine di fiori accedono alla semifinale del torneo dei campioni: battuti gli Scioglilingua. Come appena spiegato, le Regine di fiori hanno concluso l’intesa vincente indovinando un maggior numero di risposte, esattamente 13, rispetto agli Scioglilingua che ne hanno totalizzato invece solo poco più della metà, nonostante il tentativo di alzare il punteggio con un raddoppio giocato però male. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr