L’Aquila, incidente all’asilo. Le parole del padre della vittima: «Nessuna vendetta contro la proprietaria dell’auto»

Open INTERNO

Rassicurato dal fatto che Tommaso stesse “qui” davo per scontato che non gli fosse accaduto nulla».

In tutto questo Patrizio ha parlato anche della proprietaria dell’auto che è piombata sul cortile dell’asilo: «È stata una fatalità, una disgrazia

Sentito quel rumore sono entrato in casa e ho detto a mia moglie che ero preoccupato.

È l’unica vittima dell’incidente che all’asilo «1 maggio» dell’Aquila ha coinvolto sei bambini. (Open)

Ne parlano anche altri media

«È necessario chiarire alcuni elementi» ha spiegato il legale (Corriere TV)

Arrivare le parole del papà del piccolo Tommy, travolto e ucciso da un’auto nell’asilo Primo Maggio di L’Aquila, a infondere di umana compassione la vicenda. Una tragedia che sconvolge due famiglie, ma che non lascia spazio alla rabbia. (OGGI)

"È stata una fatalità, una disgrazia, la madre dei gemellini non c'entra nulla, non coviamo un senso di vendetta nei confronti di quella donna". Il papà di Tommaso ha poi raccontatoalla stampa una coincidenza: "In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (IL GIORNO)

Hanno portato via buste di plastica trasparente dove riporre effetti personali, giochi, materiale ludico e didattico. È ancora un via vai di persone davanti all’asilo dove ha perso la vita il bimbo di quattro anni investito mentre giovaca in giardino in attesa che lo riprendessero i genitori. (AbruzzoLive)

Tommaso è nato e morto negli stessi giorni: 23 marzo e 18 maggio. Sulle pagine de Il Messaggero il papà di Tommaso ha poi raccontato una coincidenza che ha dell’incredibile: “In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (AbruzzoLive)

Veramente non ci sono parole, se penso al bimbo che non c'è più - aggiunge - se penso a questo angioletto. Da parte della signora Ivana, l'auspicio «che gli altri bambini si salvino e mettano alle spalle questa brutta esperienza» (ilmessaggero.it)