Juventus, con Paulo Dybala mezzo punto in più a partita: ecco i trend degli ultimi anni

SuperNews SPORT

Stagione presenze in Serie A gol in Serie A presenze tot

Ecco allora una serie di statistiche sulla presenza di Dybala con la maglia della Juventus: con lui in campo vittorie triplicate o dimezzate?

Con Dybala in campo arriva la vittoria: un binomio che si è ripetuto spesso in questo campionato.

’ A PARTITA: ECCO I TREND DEGLI ULTIMI ANNI – L’ attaccante argentino è tornato in campo dopo 87 giorni ed è andato in gol nel 2-1 al Napoli. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’arbitro Maurizio Mariani ha dato vita ad una prestazione mediocre nel recupero fra Juventus e Napoli. All’appello mancano due rigori clamorosi, da dare live in campo e da (ri)dare con una review dal VAR. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, l'analisi di Danilo. "Le grandi squadre sono quelle che mantengono una continuità e in questa stagione noi abbiamo fatto molta fatica. Danilo sulla stagione della Juventus. "Siamo i primi a essere così tristi: se avessimo fatto meglio in altre partite saremmo stati lì a lottare per la testa della classifica. (Fantacalcio ®)

Nelle 17 senza Dybala, invece, la media crolla a 1,8 punti a gara Al di là di qualsiasi giudizio sul valore del numero 10 argentino, è un dato prettamente statistico. (TUTTO mercato WEB)

Ravanelli: 'La Juventus poteva fare più gol. Napoli? Ha un giocatore impressionante'

Barcellona, Tottenham, Manchester United ed Atletico Madrid sarebbero infatti sulle tracce della "Joya", con la Juve che, al momento, non avrebbe deciso il da farsi, anche se le trattative per il rinnovo del contratto dell'argentino sarebbero ad un punto morto Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Chiringuito TV", il club merengue starebbe facendo di tutto per arrivare a Mbappè, con Dybala che, comunque, sarebbe seguito da altri top team europei. (Tutto Juve)

Su La Stampa, il collega. Due a uno il risultato finale contro il Napoli, staccato di tre punti nella corsa alla qualificazione in Champions League. (Tutto Juve)

"Ho visto una Juve diversa: vogliosa, che ha fatto un grandissimo primo tempo, uno dei migliori di quest'anno", ha commentato l'ex attaccante Fabrizio Ravanelli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr