Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza batte Modena nei quarti di Coppa Italia

Lega Pallavolo Serie A SPORT

Ma la Gas Sales Bluenergy ha il grande merito di lottare su ogni pallone senza alzare bandiera bianca in anticipo.

Bernardi. LEO SHOES PERKINELMER MODENA – GAS SALES BLUENERGY PIACENZA 1-3. (20-25, 25-22, 21-25, 24-26). ARBITRI: Boris Roberto, Florian Massimo. NOTE – durata set: 25′, 28′, 29′, 31′; tot:113’

Una fantastica Gas Sales Bluenergy torna in Final four di Coppa Italia a cinque anni dall’ultima volta. (Lega Pallavolo Serie A)

Se ne è parlato anche su altri media

A Bologna in Final Four ci saranno ancora i dolomitici, alla loro 13ª semifinale consecutiva in Coppa Italia. Miglior realizzatore dell’incontro è Lavia, autore di 16 punti con il 41% in attacco, due muri e 3 ace. (Volleyball.it)

GAS SALES PIACENZA: Brizard 7.5, Lagumdzija 5.5, Recine 7, Rossard 7, Holt 7, Caneschi 6.5, Scanferla 7, Stern 7.5, Cester ng, Antonov ng. BRIZARD 8 – Lucido, lucidissimo anche nei momenti più caldi della partita quando il pubblico presente spingeva spingeva e spingeva i suoi beniamini. (Volleyball.it)

Un risultato che Milano ha saputo conquistarsi con le unghie e con i denti, mettendo in campo non solo grinta e determinazione, ma anche quella caparbietà che da un mese a questa parte sta facendo la differenza in campo gara dopo gara. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al secondo match point Brizard trova l’ace che chiude 24-26 e porta la Gas Sales Bluenergy in Final four di Coppa Italia Modena pareggia subito e supera la Gas Sales Bluenergy con il 9-8 di Leal. (Volleyball.it)

Nimir Abdel-Aziz prova a trascinare i suoi con 16 punti ma contro una Piacenza così solida può poco anche lui Distribuzione molto “democratica” dei punti tra le fila di Piacenza, i 14 punti di Francesco Recine sono il dato più alto. (OA Sport)

ALLIANZ MILANO: Chinenyeze 15, Daldello, Romanò 1, Patry 15, Piano 10, Mosca 1, Ishikawa 9, Porro 4, Jaeschke 18, Pesaresi (L). Blitz storico nelle Marche per l’Allianz Milano, Piano e compagni si impongono sulla Lube Civitanova per 3-1 (22-25, 25-19, 20-25, 27-29), staccando così per la prima volta nella storia della società il pass per la Final Four della Del Monte Coppa Italia (ivolleymagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr