Vasco Rossi: “Io la mascherina la metto anche sulle mani. Farabutti e complottisti che diffondete…

– ha affermato – A tutti gli squilibrati, negazionisti, terrapiattisti, complottisti e socialmentecatti vari impegnati a insultarmi quotidianamente sul web dico di nuovo di andare allegramente a farsi fottere!

Ho provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti, sarà la giustizia a fargli pagare il conto.

“Ma fottetevi da soli, fottetevi a voi, negazionisti, terrapiattisti del cazzo”, ha detto l’artista nei giorni scorsi durante un allenamento in bicicletta. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Questo il quadro provincia per provincia: Piacenza invariato, Parma +9; Reggio Emilia +8; Bologna +20; Imola invariato, Ferrara +7; Ravenna +12; Forlì +10; Cesena +7; Rimini +4. In città si registrano 8 casi, a Carpi, Concordia, Fiorano e Serra uno, a Sassuolo 4 e a Maranello e Castelfranco 2. (Il Resto del Carlino)

A stretto giro, arriva la replica di Vasco che spiazza tutti: «Quindi tutti i medici e gli infermieri che la usano da sempre moriranno di tumore? La risposta del cantante spiazza tutti. (Il Messaggero)

Io la mascherina la metto anche sulle mani ! !😜. e pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano. (Terni in rete)

"Io la mascherina la metto anche sulle mani", ironizza, a corredo di una foto che si fa beffa dei negazionisti del Covid, "e pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano. (YouTG.net)

Se saranno in grado di farlo, in ogni caso sarà tutto devoluto in beneficenza". "Negazionisti socialmentecatti". "A tutti gli squilibrati, negazionisti, terrapiattisti, complottisti e socialmentecatti vari - prosegue Vasco impegnati a insultarmi quotidianamente sul web - prosegue Vasco - dico di nuovo di andare allegramente a farsi fottere. (Today.it)

Non c’è altra spiegazione possibile per comprendere l’atteggiamento che ha assunto Vasco Rossi nelle ultime settimane. Peccato solo che poi non si sia fatto tanti scrupoli a scattarsi selfie a profusione – senza mascherina – insieme a Valerio Mastandrea e Andrea Scanzi, altro fanatico del dpi. (Il Primato Nazionale)