Rosalinda Cannavò pazza di gelosia: lo scherzo de Le Iene

editato in: da. Questa volta lo scherzo degli autori de Le Iene ha avuto come vittima Rosalinda Cannavò: complice il suo fidanzato, Andrea Zenga, che ha retto il gioco fino alla fine, mandando su tutte le furie la sua dolce metà.

Tutta colpa de Le Iene e dell’idea di fare leva sui sentimenti di Rosalinda, che quando si tratta di difendere i suoi principi ha dimostrato di non voler scendere a compromessi. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ fuori di testa per la gelosia, tutta colpa dello scherzo di cui è vittima, con la complicità del bel 27enne, de Le Iene. Rosalinda Cannavò non vuole parlare, Andrea prova a fermarla, ma lei se ne vuole andare (Gossip News)

Quest’ultima tuttavia ha annunciato la sua impossibilità ad accompagnarlo ma Rosalinda si è offerta di prendere il suo posto. A seguire tutto da casa è stata Dayane Mello che ha visto lo scherzo de Le Iene a scapito della Cannavò insieme a sua figlia, taggando l’amica e commentando con l’emoji di una corona, a conferma del suo apprezzamento per la reazione di Rosalinda (Blog Tivvù)

La gelosia della Cannavò prende il sopravvento e appena si ritrova da sola con il fidanzato nello studio esclama: “Questa non mi piace. (Inews24)

Pazza di gelosia Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga. L'attrice messinese è stata messa a dura prova da uno scherzo messo a segno appunto dal fidanzato, con la complicità de Le Iene. (Giornale di Sicilia)

Tra gli ospiti in studio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, coppia nata nella casa del GF Vip. Questo perché Rosalinda Cannavò non era presente in casa, poiché in quei giorni si trovava in Sicilia dalla sua famiglia. (Novella 2000)

Dayane Mello commenta lo scherzo de Le Iene a Rosalinda Cannavó: “È gelosissima”. Anche Dayane Mello, amica di Rosalinda Cannavó nonchè ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip 5, ha commentato lo scherzo de Le Iene destinato a Rosalinda. (Lanostratv)