Rosalinda Cannavò pazza di gelosia: lo scherzo de Le Iene

Rosalinda Cannavò pazza di gelosia: lo scherzo de Le Iene
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Questa volta lo scherzo degli autori de Le Iene ha avuto come vittima Rosalinda Cannavò: complice il suo fidanzato, Andrea Zenga, che ha retto il gioco fino alla fine, mandando su tutte le furie la sua dolce metà.

Tutta colpa de Le Iene e dell’idea di fare leva sui sentimenti di Rosalinda, che quando si tratta di difendere i suoi principi ha dimostrato di non voler scendere a compromessi. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gelosia della Cannavò prende il sopravvento e appena si ritrova da sola con il fidanzato nello studio esclama: “Questa non mi piace. (Inews24)

Colpisce tutti, anche i "vipponi" del Grande Fratello vip che sono stati messi alla prova dalle Iene. C'è una complice delle iene che cerca in tutti i modi di distruggere la storia d'amore tra Rosalinda e Walter. (LiberoQuotidiano.it)

Complici dello show di Italia Uno, il suo fidanzato Andrea Zenga e una giovane e aitante donna, Francesca. Finito il provino, Andrea e la compagna montano in auto. (Gossip e TV)

Andrea Zenga sullo scherzo fatto a Rosalinda Cannavò: “Mi sono preso paura”

La coppia protagonista dello scherzo si è formata proprio sotto ai riflettori del reality condotto da Alfonso Signorini: si tratta della bellissima attrice Rosalinda Cannavò e del famoso ex partecipante a Temptation Island Andrea Zenga. (Yeslife)

1 Lo scherzo a Rosalinda Cannavò. Tra gli ospiti in studio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, coppia nata nella casa del GF Vip. (Novella 2000)

Rosalinda Cannavò arrabbiata con Andrea Zenga a causa de Le Iene. Andrea Zenga elogiato da Rosalinda Cannavò: “Secondo me potrebbe fare l’attore”. Rosalinda Cannavò invece ha elogiato Andrea Zenga, per aver saputo portare avanti lo scherzo de Le Iene nel migliore dei modi:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr