Rudy Guede torna libero, fu condannato per l'omicidio di Meredith

Live Sicilia INTERNO

Guede è l’unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher, compiuto a Perugia la sera del primo novembre del 2007.

Anche per questo oggi Rudy vorrebbe continuare a adoperarsi per il prossimo, lavorare e soprattutto rimanere in silenzio”

“Rudy è stato scarcerato per fine pena” ha detto il suo difensore, l’avvocato Fabrizio Ballarini.

Per Guede il fine pena era previsto il 4 gennaio del 2022 ma dopo la decisione del magistrato di Sorveglianza è stato anticipato al 20 novembre. (Live Sicilia)

Su altre fonti

Omicidio Kercher, Rudy Guede torna libero per fine pena: il commento del criminologo. “Purtroppo sono molte le emittenti e le testate che chiedono di intervistare Rudy Omicidio Kercher, Rudy Guede torna libero per fine pena: il commento di Sollecito. (Virgilio Notizie)

Qualunque sia l'opinione individuale di ciascun lettore, una vita è stata spezzata nel fiore degli anni per motivi banalissimi e altre tre sono state segnate in maniera indelebile, così come le loro famiglie portano ancora oggi tutto il peso di quegli eventi (GiovinazzoViva)

Franca Leosini sulla libertà di Rudy Guede: “Si è ampiamente riscattato, merita di essere inserito” Franca Leosini commenta la scarcerazione anticipata di Rudy Guede, unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher: “Ha fatto un percorso straordinario, l’ha meritato”. (Tv Fanpage)

Guede, dopo la scelta dell’abbreviato, condannato a 16 anni di reclusione per i reati di violenza sessuale e concorso in omicidio con ignoti I tre furono processati con l’accusa di concorso in omicidio e, l’ultimo, anche per il reato di violenza sessuale. (Rai News)

E ora Rudy Guede “vorrebbe essere solo dimenticato”. Rudy Guede torna anche formalmente libero per fine pena. (L'HuffPost)