CARLO VERDONE/ “Il mio libro scritto nei 10 mesi del lockdown” (Domenica in)

CARLO VERDONE/ “Il mio libro scritto nei 10 mesi del lockdown” (Domenica in)
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

C’è anche Carlo Verdone, tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica in, il contenitore della domenica pomeriggio di Rai1 condotto da Mara Venier con protagonisti i volti più noti del mondo dello spettacolo.

Carlo Verdone: “Non sono io il protagonista del libro”. Il giorno stesso, Carlo Verdone ha iniziato a scrivere il primo capitolo.

I nuovi progetti di Carlo Verdone. Per Carlo Verdone, tornare a scrivere è stata una bella emozione

Ora comica, ora assurda, ora dolente. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

All’epoca della separazione i figli della coppia erano ancora dei ragazzini avevano dieci ed otto anni Giulia e Paolo Verdone sono i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli, la coppia si era sposata nel 1980 per poi separarsi nel 1996 dopo 16 anni di matrimonio. (Puglia 24 NEWS)

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone. Oggi, domenica 21 febbraio, vediamo Carlo Verdone ospite a Domenica In di Mara Venier, dove racconterà vita privata, carriera ed aneddoti divertenti. (Puglia 24 NEWS)

Carlo Verdone, retroscena su Sergio Leone a Domenica In: “Mi diede un calcio nel sedere”. Lui fece di testa sua e quando Sergio Leone lo scoprì successe questo:. “Aveva una ciabatta e mi diede un calcio nel sedere dicendomi che non ero nessuno e che se Sergio Leone dice una cosa, quella è”. (Lanostratv)

Chi è Giulia, la figlia di Carlo Verdone

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Bianco, Rosso e Verdone, tutto sul cast e sulla trama del film. ‘Bianco, Rosso e Verdone’ è un film che ha fatto la storia del cinema italiano. (YouMovies)

È stata molto amata da Carlo Verdone. Giulia Verdone, dalle orme di Carlo alla vita privata. Giulia, infatti, ha collaborato con produzioni importanti. Nessun profilo social ufficiale, e dunque pochissimi scatti che possono essere visionati sul web, per la maggior parte in compagnia papà Verdone (kronic)

Giulia Verdone è la figlia dell’attore Carlo Verdone, legatissima al suo papà e con una carriera nel mondo del cinema. “Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado ma non ha voluto”, ha spiegato Verdone. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr