Catania: grande successo per la Giornata Mondiale per il Cuore 2024

Catania: grande successo per la Giornata Mondiale per il Cuore 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
98zero.com SALUTE

Si è svolta con grande successo la Giornata Mondiale per il Cuore 2024 ( World Heart Day 2024 ) a Catania , un evento organizzato dall’ Associazione " Il Cuore di Raffaele E.T.S. " L’iniziativa ha avuto luogo la scorsa Domenica, nella suggestiva cornice di Piazza Università , dalle 9:00 alle 19:00, con il patrocinio della Regione Sicilia e del Comune di Catania . La manifestazione ha visto una forte partecipazione di cittadini, desiderosi di sensibilizzarsi e contribuire attivamente alla prevenzione delle malattie cardiovascolari . (98zero.com)

La notizia riportata su altri media

Con grande successo si è svolta a Catania la Giornata Mondiale per il Cuore 2024 (World Heart Day 2024), organizzata dall’Associazione Il Cuore di Raffaele E.T.S. L’evento ha avuto luogo nella suggestiva cornice di Piazza Università dalle ore 9:00 alle 19:00, con il patrocinio della Regione Sicilia e del Comune di Catania. (BlogSicilia.it)

Giornata Mondiale per il Cuore: il flash mob organizzato a Roma per la campagna "Liberiamo la circolazione dal colesterolo" 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Piano Strategico Nazionale: Salute Cardiaca al Centro (Umbria Journal il sito degli umbri)

Giornata Mondiale del Cuore, focus su innovazione e prevenzione

ROMA (ITALPRESS) – Si è tenuto oggi il convegno organizzato per la Giornata Mondiale del Cuore 2024, realizzato con il contributo non condizionante di Bayer Italia e il patrocinio della Società Italiana di Cardiologia e dell’Associazione Italiana Scompensati Cardiaci. (Qui News Valdera)

Nel cuore di Roma undici ingombranti sfere gialle “umane” bloccano il passaggio dei pedoni che transitano, esattamente come il colesterolo Ldl ostruisce la circolazione del sangue delle arterie, aumentando il rischio di infarto o ictus. (HealthDesk)

Giornata Mondiale del Cuore, focus su innovazione e prevenzione 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)