Arriva l’ufficialità di Wijnaldum. Vicino il ritorno in Spagna di Carles Perez

RomaNews SPORT

LEGGI ANCHE La Roma continua a cedere: ad un passo l'addio di Carles Perez con destinazione Celta Vigo di Giacomo Emanuele Di Giulio. Per l’ex Genoa, invece, nei giorni scorsi era emerso l’interesse del Bologna.

Ora è ufficiale: Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma. L’ufficialità finalmente è arrivata: Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma.

Ora Belotti di Marco Guerriero. I nomi di Tiago Pinto per la difesa. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma "Mi sento molto bene. (Voce Giallo Rossa)

“È davvero emozionante essere un giocatore della Roma", ha dichiarato Wijnaldum. Il 31enne olandese arriva in giallorosso a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain. (AS Roma)

Le cifre dell'affare. A far felici i tifosi è stato anche il costo di Wijnaldum . Fin dal suo arrivo il portoghese aveva chiesto un nome importante per il centrocampo e adesso con l'olandese la Roma può lottare per tutti gli obiettivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Hai già parlato con José Mourinho? Sono stati i primi a cui ho chiesto ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma. (Siamo la Roma)

Il giocatore esce dall’acqua, riprendendo una sua foto di qualche giorno fa sui social, con la maglia giallorossa numero 25. Il video della presentazione di Wijnaldum da parte della Roma lascia senza fiato. (Pagine Romaniste)

Le Paris Saint-Germain souhaite une belle saison à Georginio sous le maillot de l’AS Rome. — Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 5, 2022. Anche la Serie A su Twitter accoglie il nuovo centrocampista della Roma: (LAROMA24)