Tegola per Pioli: infortunio per Tonali durante Vicenza-Milan

Tegola per Pioli: infortunio per Tonali durante Vicenza-Milan
Fantacalcio ® SPORT

Vicenza-Milan, infortunio per Tonali. Tonali ha abbandonato il terreno di gioco toccandosi l'inguine e con una smorfia in volto, senza nemmeno passare dalla panchina.

Lunedì il centrocampista svolgerà gli esami strumentali: la speranza è che si tratti di una semplice elongazione, sebbene il timore di uno stiramento è tutt'altro che da escludere

Scuro in volto anche mister Stefano Pioli, in attesa di capire l'entità dell'infortunio del centrocampista che ha svolto un ruolo chiave nello scacchiere tattico rossonero durante l'ultima stagione. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. "Rimonta e goleada: il gioco funziona. Anche senza il francese, il reparto offensivo ha funzionato alla grande, trascinato da un ottimo Rebic (autore di una doppietta) (Milan News)

E il quarto d'ora finale, che, come da previsioni, ha portato Stefano Pioli a sguinzagliareper il suo primo assaggio di campo in maglia rossonera. Come cambia il Milan con De Ketelaere. (Eurosport IT)

Vicenza-Milan 1-0 LIVE, il risultato in diretta

campioni d'Italia del Milan in campo per l'ultimo test amichevole prima della sfida di campionato di sabato 13 agosto contro l'Udinese. I rossoneri sono impegnati a Vicenza con Stefano Pioli che avrà a disposizione tutta la rosa eccetto l'attaccante Divock Origi (recupero dall'infortunio). (Tuttosport)

Per Pioli si tratta di una delle ultime prove generali in vista dell'avvio della Serie A 2022-23. Parte Diaz come trequartista, Giroud out per affaticamento, c'è Rebic (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr