Miriana Trevisan, ve la ricordate a Non è la Rai? Ecco com’era la gieffina

Miriana Trevisan, ve la ricordate a Non è la Rai? Ecco com’era la gieffina
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan in lacrime. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ha ricevuto una bellissima sorpresa.

Oggi è una donna adulta e consapevole, ma la ricordate quando ancora giovanissima ballava e contava sul palco di Non è la Rai?

Miriana Trevisan ha potuto incontrare il suo ex marito, il cantante Pago.

Non è la Rai, tra le ragazze anche una giovanissima Miriana Trevisan. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

Al GF Vip Nicola Pisu si è fatto avanti, dichiarandosi alla sua Lei che ha reagito così di fronte alle sue parole di amore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, arriva il clamoroso rifiuto. (instaNews)

Probabilmente frenata dalla differenza d’età che intercorre tra loro, Miriana Trevisan è sembrata quasi spaventata dalle parole di Nicola Pisu che invece è stato molto chiaro GF Vip, Miriana: “Hai la fretta dei giovani”. (DiLei)

Miriana Trevisan ha dei dubbi su Nicola Pisu al GF Vip. Miriana, in particolare, ha qualche dubbio e ne ha parlato proprio con Nicola, il quale ha provato a scioglierli cercando di tranquillizzare la coinquilina. (Lanostratv)

GF Vip, le parole d'amore di Pago alla ex moglie Miriana Trevisan

A me farebbe piacere”. Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan. Leggi anche: GF Vip, Nicola rifiutato da Soleil: lui bacia Miriana. “Frequentarti si, ma non so in che modo” spiega ancora in tutta sincerità Miriana Trevisan che sembra essere frenata da qualcosa, probabilmente da cosa c’è fuori, un ex compagno che si è già fatto sentire e un figlio Cosa succederà tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello? (Più Sani Più Belli)

gf vip. Il concorrente del Grande Fratello Vip Nicola Pisu ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti alla coinquilina MirianaTrevisan, che ha reagito in modo inaspettato. GF Vip, Nicola Pisu dichiara i suoi sentimenti a Miriana Trevisan: la reazione della showgirl. (Yahoo Notizie)

Miriana ha ascoltato in lacrime il messaggio di Pago e la sua commozione è apparsa inarrestabile quando il cantante ha menzionato il figlio Nicola: “Tuo figlio è fiero di te sta benissimo” . Al termine della sorpresa, la Trevisan ha ricevuto un regalo da parte del figlio Nicola, il peluche che gli tiene compagnia da quando è nato (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr