Mercato Inter, deciso il futuro di Arturo Vidal

Mercato Inter, deciso il futuro di Arturo Vidal
Sportal SPORT

21 Luglio 2021. I nerazzurri verso la rescissione del contratto del cileno.

Il centrocampista cileno, fortemente voluto nella scorsa stagione da Antonio Conte, ha deluso anche a causa di diversi acciacchi fisici, e ora potrebbe dire addio al Biscione: non rientrerebbe nei piani di Simone Inzaghi.

Il matrimonio tra Arturo Vidal e l'Inter è al capolinea dopo appena un anno.

Vidal ha molte pretendenti in Sudamerica, dove intende tornare. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva la svolta per il futuro di Arturo Vidal, centrocampista in uscita dall’Inter: nuova pista e offerta in arrivo per il cileno. Temperature elevate nella sede del calciomercato dell’Inter. In caso contrario, Vidal dovrà continuare ad ascoltare eventuali offerte (Calcio mercato web)

Vidal, che parabola: da leader a esubero. E ora si lavora sulla possibile risoluzione Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo. (Il Cirotano)

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. Il tempo per trovare una soluzione dal mercato si sta sempre più assottigliando e per il centrocampista cileno si lavora ad una soluzione "alla Joao Mario" (Calciomercato.com)

Gazzetta: “Vidal messo alla porta in casa Inter! Perché il club lo vuole far fuori”

Alla luce dell’ingaggio pesantissimo da 6,5 milioni netti non in linea con la nuova politica societaria, il club starebbe lavorando ad una possibile risoluzione ad un anno dalla scadenza del contratto. (Calcio News 24)

Vista la difficoltà di trovare un nuovo club per il cileno, con un certo numero di club interessati ma nessuno di loro in grado di offrire il tipo di stipendio che ha sul suo attuale contratto, i nerazzurri potrebbero cercare un modo per ottenere la sua risoluzione reciproca. (Generazione Scuola)

Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan” “Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr