Alitalia: guai per la compagnia, mancati rimborsi per i clienti

Alitalia: guai per la compagnia, mancati rimborsi per i clienti
Tecnoandroid Tecnoandroid (Economia)

Fino a quella data infatti i voli cancellati a causa della pandemia sono coperti dalla norma sui voucher stabilita dal decreto Cura Italia.

Così la compagnia ha deciso di correre ai ripari prendendo l’impegno di rimborsare i clienti che lo desiderano per tutti i voli cancellati dopo il 3 giugno.

Ne parlano anche altre testate

Ad oggi l’Antitrust non adotterà misure cautelari nei confronti di Alitalia. Per i voli cancellati da marzo fino al 2 giugno vengono sostituiti con voucher offerti in maniera unilaterale dalle compagnie. (BlogLive.it)

- valentinadigrav : RT @Adnkronos: Alitalia offre rimborsi per voli cancellati, la comunicazione Antitrust - claimcompanies : RT @a____capo: Link per #rimborso voli cancellati da #Alitalia: - a____capo : Link per #rimborso voli cancellati da #Alitalia: - Voli cancellati, ecco come ottenere il rimborso da Alitalia (Di sabato 1 agosto 2020) Alitalia ha reso note le procedure per la richiesta di rimborso sui Voli cancellati a partire dal 3 giugno 2020. (Zazoom Blog)

Sempre da domani, questa tratta, effettuata fino ad oggi su Milano Malpensa, verrà operata sullo scalo di Milano Linate. Nel mese di agosto Alitalia servirà complessivamente dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa 23 destinazioni con oltre 700 voli settimanali. (Mobilita)

Da oggi la compagnia aerea Alitalia raddoppia il numero dei voli sulla rotta Napoli-Milano e la tratta, finora effettuata su Milano Malpensa verrà operata sullo scalo di Milano Linate. Leggi su anteprima24. (Zazoom Blog)

Alitalia ha reso note le procedure per la richiesta di rimborso sui voli cancellati a partire dal 3 giugno 2020. Secondo quanto si apprende, dopo le varie denunce dei consumatori mosse a Alitalia, e l’indagine dell’Antitrust, la compagnia area si è impegnata a rimborsare i biglietti per tutti i voli cancellati dal 3 giugno in poi, con una procedura automatica. (MeteoWeek)

Da oggi effettuerà su Linate i collegamenti nazionali e internazionali di medio raggio, attivi finora su Malpensa, verso 14 destinazioni: Bari, Brindisi, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Roma Fiumicino e, all’estero, Amsterdam, Bruxelles, Londra e Parigi (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr