Denise Pipitone: l’avvocato di Piera Maggio ha ricevuto le analisi del gruppo sanguigno

Denise Pipitone: l’avvocato di Piera Maggio ha ricevuto le analisi del gruppo sanguigno
Notizie.it INTERNO

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani

Pertanto Piera Maggio e l’avvocato parteciperanno alla trasmissione russa, nel quale avverrà il confronto con la ragazza Olesya Rostova, la presunta Denise.

Raggiunto accordo. L’avvocato di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, ha fatto sapere di aver ricevuto dalla controparte russa, la volontà di fornire i risultati delle analisi scientifiche richieste dalla famiglia. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Canale 1 della Tv russa ha posto Olesya nelle mani di un esperto e la ragazza è stata condotta in uno stato di trance. Ma il legale di Piera Maggio, nell’attesa del riscontro sul gruppo sanguigno di Olesya Restova, aggiunge che l’esito degli esami verrà “subito comunicato alla Procura di Marsala” che indaga sul caso e che sulla vicenda verrà mantenuto un comprensibile riserbo fino a domani (Vita Da Mamma)

“La ragazza russa potrebbe essere Denise? Sono convinto che sia tutta una sceneggiata mediatica della tv russa“. (MeteoWeb)

Ne è convinto Alberto Di Pisa, ex Procuratore di Marsala che si occupò del processo alla sorellastra Jessica Pulizzi, principale indiziata dell’epoca nella sparizione della piccola bimba da Mazara del Vallo nel 2004. (Stretto web)

Pomeriggio folle in Tv, si parla solo di Denise Pipitone ma gli “sciacalli” sono i russi

«L’unico esame scientifico oggi attendibile per stabilire l’identità reale della ragazza russa è certamente l’esame del Dna». Come si esegue? Quale percentuale di certezza ha il test del Dna? (Corriere della Sera)

La puntata della trasmissione “Lasciali parlare” che rivelerà in diretta sulla tv russa in diretta tv la vera identità di Olesya Rostova è stata già registrata, eppure Tv1 responsabile della messa in onda del programma rimane ferma sulla sua decisione. (Notizie.it )

La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque, programmi fotocopia. L'argomento, semplicemente, non è stato trattato, salvo che con brevi accenni o come note a latere dell'ormai abituale spazio dedicato ai numeri quotidiani del Covid (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr