TOP NEWS ore 13 - Kvara verso Parigi, De Siervo rieletto AD. Leao su Conceiçao e Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara verso Parigi, De Siervo rieletto AD. Leao su Conceiçao e Fonseca Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina: TMW - Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia: Asensio può essere inserito nella trattativa - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Lega Serie A, rieletto Luigi De Siervo come amministratore delegato: 17 voti - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, Leao: "Conceiçao ha portato energia. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Luigi De Siervo, confermato come amministratore delegato di Lega Serie A, ha incontrato i cronisti a margine dell'assemblea di oggi: "Sono soddisfatto, c'è una compattezza mai vista negli ultimi anni, da quando frequento questa Lega. (TUTTO mercato WEB)
Prende forma il nuovo consiglio di Lega Serie A dopo l’elezione del nuovo presidente e la conferma del vecchio amministratore delegato Non solo la conferma di Luigi De Siervo in veste di amministratore delegato. (fcinter1908)
Il manager ha ricevuto 15 voti favorevoli nel giorno in cui i club hanno confermato Luigi De Siervo come amministratore delegato. In carriera è stato anche presidente dello Spezia per pochi mesi nel 2013. (Lettera43)
Credo che questo sia frutto del lavoro fatto tutti insieme, è stato un riconoscimento di quanto fatto in questi anni. Non è tanto il risultato singolo mio, credo che sia chiaro che stavolta è successo qualcosa di speciale, c'è una compattezza che non si sono visti negli ultimi anni. (Tuttosport)
Non è tanto il risultato singolo mio, credo che sia chiaro che stavolta è successo qualcosa di speciale, c'è una compattezza che non si sono visti negli ultimi anni. "C'è soddisfazione nel vedere una Lega finalmente compatta. (Quotidiano Sportivo)
Confermati Paolo Scaroni, presidente del Milan, con 17 voti, così come Luca Percassi (Atalanta) che sarà vicepresidente e ha incassato 16 preferenze. L'assemblea dei club, ha infatti eletto i consiglieri. (La Nuova Sardegna)