LDT - 'Troppa cattiveria su Lobotka, ma lui non rispetta i tifosi del Napoli. Cosa ci nascondono?'

LDT - 'Troppa cattiveria su Lobotka, ma lui non rispetta i tifosi del Napoli. Cosa ci nascondono?'
AreaNapoli.it SPORT

Personalmente non condivido questo atteggiamento da parte dei tifosi come me.

Stanislav Lobotka nel mirino dei tifosi del Napoli che non capiscono i motivi per i quali il calciatore è palesemente fuori forma.

O qualcuno non ci dice la verità su questo calciatore palesemente fuori forma, o è lui che si comporta male a tavola.

Ps: dire che si è trascurato perché Gattuso non l'ha fatto giocare con continuità, è anti-calcio: un professionista si deve far trovare sempre pronto

Queste le parole: "Gentili amici di Areanapoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Niente da fare invece per Demme e Hysaj che avranno bisogno ancora di qualche giorno per smaltire i rispettivi infortuni. La SSC Napoli ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Vi confesso un mio peccato, penso che contro l'Atalanta il risultato sia chiuso e scontato. Inoltre, Carlo Alvino, ha aggiunto: "A fine partita a Granada mi sarei aspettato una dichiarazione dopo una partita del genere: "Chiediamo scusa". (AreaNapoli.it)

Chi si aspettava arrivasse il nuovo regista della squadra partenopea, si è evidentemente sbagliato. Il faro tanto atteso, l’uomo che poteva essere il nuovo Jorginho, potendo, in aggiunta, giocare anche sul lungo oltre che sul breve (AreaNapoli.it)

Napoli, il report su Politano, Demme, Koulibaly e Petagna: gli aggiornamenti

Continua Venerato sostenendo: “Ci sono giocatori che da tempo chiedono un colloquio definitivo alla proprietà e nel frattempo devono aspettare giugno per avere una risposta. Insomma il Napoli non sembra stia vivendo il suo momento migliore (DailyNews 24)

Inoltre, De Giovanni, ha aggiunto: "Due partite tra Juventus e Granada in cui abbiamo fatto mezzo tiro in porta con Osimhen. Il Napoli di Gennaro Gattuso continua ad inanellare risultati ondivaghi, De Giovanni è severo con il tecnico: "L'ho sempre sostenuto, ma adesso basta". (AreaNapoli.it)

Koulibaly è quindi recuperato, Gattuso deciderà all’ultimo se metterlo titolare o no (è in ballottaggio con Maksimovic) Questi sono gli aggiornamenti di oggi dal club: “Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr