Lucas Hernandez shock, il fratello di Theo condannato ad un anno di carcere

Lucas Hernandez shock, il fratello di Theo condannato ad un anno di carcere
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Dopo accaduto, la procura decise per un divieto di avvicinamento di sei mesi, poi non rispettato dalle parti nei mesi successivi.

Stando a quanto riporta 'AS' il Tribunale 32 di Madrid ha condannato il fratello di Theo ad un anno di carcere a causa dei maltrattamenti nei confronti della moglie Amelia Llorente risalenti allo scorso febbraio.

Adesso però la doccia fredda: il difensore del Bayern Monaco dovrà entrare in un penitenziario a sua scelta giorno 19 ottobre

Sentenza shock per Lucas Hernandez: c'è un mandato di cattura per il fratello di Theo, accusato di maltrattamenti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Entrambi però decisero di partire comunque per la luna di miele, ma al ritorno, il 13 giugno dello stesso anno, Lucas venne arrestato salvo poi essere rilasciato. Il Tribunale Penale numero 32 di Madrid, lo ha convocato a comparire il prossimo 19 ottobre e invitato a scegliere un carcere per scontare la pena. (Sport Mediaset)

La coppia non rispettò la decisione del Tribunale e si recò in viaggio negli Stati Uniti condiviso anche sui social dai diretti interessati. La decisione del tribunale riguarda solo esclusivamente lui perché all’epoca dei fatti l’ordinanza era stata notificata solamente a lui e non alla compagna (La Lazio Siamo Noi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, Theo Hernandez positivo al Covid 19. Milan, Theo Hernandez sconvolto per il fratello Lucas. La vita spesso regala gioie e notizie negative, ma difficilmente accade tutto così velocemente. (Stop and Goal)

Hernandez rischia il carcere: cosa è successo al difensore

I fatti contestati risalgono al 2017, quando il giocatore era in forza all'Atletico Madrid. I fatti contestati risalgono al 2017, quando il giocatore era in forza all'Atletico Madrid. La giustizia spagnola ha emesso un ordine di carcerazione per il calciatore francese in forza al Bayern Monaco Lucas Hernandez per reati legati alla violenza di genere nell'ambito della sua relazione con una sua ex compagna. (Sky Tg24 )

Il 3 febbraio Lucas Hernández e Amelia de la Osa Lorente litigano in strada, il francese secondo le ricostruzioni la picchia. Un tribunale di Madrid condanna entrambi a 31 giorni di servizi sociali e impedisce loro di avvicinarsi o comunicare per sei mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Guai per Hernandez: il difensore francese rischia fortemente il carcere per una lite con la moglie risalente al 2010. Non Theo, terzino sinistro del Milan alle prese con altri problemi, tra cui la positività al Covid, ma il fratello Lucas, difensore del Bayern Monaco oltre che della Nazionale francese. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr