Come faceva Renzi a sapere del video inviato in segreto a Report?

LA NOTIZIA INTERNO

Come faceva Matteo Renzi, prima dell’intervista a sapere dell’esistenza della documentazione inviataci riservatamente?”, si chiede Report.

Il servizio di Report su Renzi. Un elemento, quello della provenienza del video, su cui Renzi si sofferma a più riprese.

Mai messo bocca su nessun nome, né Mancini né altri”

Come faceva Renzi a sapere del video inviato in segreto a Report?

(LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma intanto: chi sono, cosa sono i Babbi? Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Durante l'intervista concessa a Report, Renzi ha sottolineato che " Mancini è uno dei dirigenti dei servizi segreti con cui ho avuto incontri riservati Semplicemente Draghi è meglio di Conte e l’Italia oggi è più credibile" ha commentato lo stesso ex premier su Facebook. (il Giornale)

Intorno al minuto 30 gli chiede in merito all’incontro con Mancini all’Autogrill. Report ha mandato in onda un servizio sui rapporti tra Matteo Renzi e Marco Mancini, agente segreto italiano, dirigente del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (DIS). (Il Riformista)

Confermate anche le condanne a 9 anni e 4 mesi per la moglie di Ciontoli, Maria Pizzillo e ai due figli Federico e Martina Ciontoli. Premessa: a me gli artisti che non si fanno gli affari propri ma dicono la loro anche su temi politici […]. (Il Fatto Quotidiano)

Se la redazione di Report abbia mai avuto rapporti con il dottor Francesco Maria Tuccillo, ex collaboratore della Piaggio Aerospace. La riposta di Ranucci. Ranucci però non ci sta e assicura che quel carteggio relativo ai rapporti sulla società lussemburghese è un falso. (LA NOTIZIA)

Il motivo potrebbe essere la sicurezza nazionale o la questione medio orientale, dove Marco Mancini e Matteo Renzi hanno molti amici? Lasciato a casa il carisma, Renzi risponde alle domande con un’incertezza che non è data da silenzi, ma da una valanga di parole senza paura. (Money.it)