Dybala, Joya e tormenti tra Champions e firma con la Juve

Tuttosport SPORT

Tutti - dalla società a Massimiliano Allegri fino a capitan Giorgio Chiellini - puntano sulla Joya come uomo simbolo della nuova Juventus.

La Juventus ha affidato a Paulo Dybala la pesante eredità del post Cristiano Ronaldo , ma non ancora il rinnovo di contratto che ne certifichi nero su bianco il nuovo status.

Dybala è pronto a tagliare le 49 presenze in Champions League, ma è un po’ come se in Svezia il conto si azzerasse

Un accordo ancora non c’è, ma la Juventus e Dybala sembrano volere fortementela stessa cosa: il prolungamento del matrimonio. (Tuttosport)

Su altri media

SENZA CHIESA – «Su chi si punta? Federico Chiesa non ci sarà domani contro il Malmoe: Massimiliano Allegri spiega l’assenza dell’esterno bianconero. Federico Chiesa domani non ci sarà contro il Malmoe: Allegri in conferenza stampa svela il motivo. (Juventus News 24)

Queste le sue parole: "Loro sono una grandissima squadra ma noi scenderemo in campo per vincere, abbiamo la sensazione di poter battere ogni avversario in casa nostra, col nostro pubblico alle spalle. Il capitano del Malmo Anders Christiansen (ex del Chievo Verona) ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio Champions contro la Juventus (Tutto Napoli)

Rispetto all’anno scorso, ad esempio: via Cristiano Ronaldo, via Gigi Buffon. Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo (Tuttosport)

Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Sky Sport)

Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. Dobbiamo vincere perché potrebbe essere il bivio della stagione. (Calcio In Pillole)

Qualora Chiesa e Dybala dovessero alzare bandiera bianca in vista della sfida contro il Napoli, non è escluso che Allegri possa valutare la possibilità di schierare Morata e Kean come coppia offensiva. (SerieANews)