Isernia blindata per il Giro: auto portate via col carro attrezzi nelle zone vietate

isnews.it INTERNO

I divieti sono scattati a partire dalle ore 15 di oggi per consentire l’allestimento delle strutture da parte degli organizzatori della corsa rosa.

L’ordinanza del Comune non ha dunque lasciato scampo a trasgressori e smemorati di turno: multe a raffica dei vigili urbani e rimozioni forzate di auto sono già state segnalate alla nostra redazione a partire dalle 18.30 di oggi

Carro attrezzi in azione nei pressi del Parco della Rimembranza, una delle tante zone interessate dal passaggio del Giro d’Italia, domani. (isnews.it)

Ne parlano anche altri giornali

CLASSIFICA GENERALE. 1 - Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo). 2 - Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) a 38". 3 - Rein Taaramae (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux) a 58". . . . . LE MAGLIE UFFICIALI. Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono prodotte con tessuti SITIP e disegnate da CASTELLI (Vasto Web)

Per il sicuro svolgimento della manifestazione sportiva, com'è noto, la prefettura di Chieti ha emanato un'ordinanza che stabilisce divieti e modifiche alla viabilità, con disposizioni valide già dalla serata di oggi. (ChietiToday)

Prima i 10.5 km al 7.4% di pendenza media verso Passo Lanciano fino al gran finale sui durissimi 13.7 km al 8.5% di pendenza media con tratti in cui si raggiungerà anche il 14%. LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DEL BLOCKHAUS DEL GIRO D’ITALIA DALLE 11.45. (OA Sport)

Quando ho intravisto Collet che aveva rallentato, ho corso ancora più forte malgrado la fatica, superandolo a due chilometri dall’arrivo. COLLET ATTACCA MA GORCZYCA VINCE. Aurélien Collet è partito per chiudere i discorsi in classifica generale sin dalla seconda tappa ma ha trovato un grande avversario sulla propria strada. (Sardegna Reporter)

E per questo motivo, nelle ultime ore, i sindaci di Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro, hanno emanato delle ordinanze che prevedono la sospensione delle attività didattiche nella giornata di martedì per le scuole di ogni ordine e grado (Abruzzo Cityrumors)

Martedì 17 la partenza da Pescara della 10a tappa, che raggiungerà Jesi. Martedì prossimo 17 maggio il Giro d’Italia partirà proprio dal Capoluogo adriatico. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr