Calciomercato Milan: si può chiudere per Donnarumma al Psg, in lista il rinnovo di Theo, piace Ziyech per la trequarti, le ultime news

Calciomercato Milan: si può chiudere per Donnarumma al Psg, in lista il rinnovo di Theo, piace Ziyech per la trequarti, le ultime news
Sport Fanpage SPORT

La trattativa è solamente in bozzolo, nulla che riguardi cifre e durata dei contratti

Che potrebbero arrivare proprio dal Milan con Pioli. A Pioli, ovviamente, piace molto perché Ziyech porterebbe qualità ed esperienza internazionale e garantirebbe all’allenatore maggiori soluzioni in attacco.

Hakim Ziyech è un profilo che il Milan sta valutando con attenzione.

Acquistato per 40 milioni solamente la scorsa estate, Ziyech a Londra guadagna 7 milioni netti l'anno ma sembra essere entrato in rotta di collisione con il tecnico Tuchel. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ex campione del mondo con il Brasile ha dichiarato di essersi sempre ispirato a Paolo Maldini. Ecco le parole di Roberto Carlos a Tutti Convocati:. (Milan News 24)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua sui piani di mercato rossoneri, ecco le sue parole. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua sui piani di mercato rossoneri, ecco le sue parole:. (Milan News 24)

La dirigenza spera che il portiere nel giro di un paio d’anni possa diventare un titolare così come Donnarumma in passato Il giovane portiere cresciuto in rossonero viene considerato il futuro. (Milan News 24)

Pellegatti: "Il Milan investirà circa 70 milioni di euro sul mercato. Hauge sarà ceduto"

Il Milan non intende partecipare ad aste, lo ha già espresso chiaramente. La Juventus intanto ha effettuato il sorpasso. (Milan News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpaccio in Serie A | Calabria nello scambio! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Resta in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan! (Calcio mercato web)

Si spera di arrivare ad una cifra di circa 10/15 milioni di euro. Il giornalista Carlo Pellegatti a Top Calcio 24 ha parlato di diversi argomenti riguardanti l’attualità e il futuro del Milan. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr