Garlando: “Zhang merita i coriandoli. Oggi l’Inter è tornata alle sue origini”

fcinter1908 SPORT

Un presidente cinese e nove titolari su undici nati oltre confine: l'Inter del 19° scudetto, l'Inter di Zhang e Lukaku, è un inno alle sue origini.

La sua famiglia ha scelto gli uomini giusti (Marotta, Conte), ha disegnato un percorso tecnico e l'ha completato felicemente.

Luigi Garlando sottolinea i meriti della famiglia Zhang e del presidente Steven nel ritorno ad alti livelli del club nerazzurro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter senti Darmian – Se l’ Inter si trova, in questo momento, primo in classifica con largo vantaggio sulle inseguitrici, lo deve soprattutto ad un giocatore, Matteo Darmian. Inter senti Darmian – Queste le sue parole:. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, scambio e doppia beffa | ‘Decide’ Neymar! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, nuova idea per la fascia sinistra | Duello con la Juventus! (Calcio mercato web)

L'Inter dovrà per forza vedere dei pezzi pregiati. Senza ci saranno cessioni eccellenti". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Francesco Colonnese. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter su Insigne: Marotta si intromette, la situazione

Dall’altro lato, c’è una squadra da migliorare per poter competere in Champions League e possibilmente resistere alle offerte per i big Il prestito consente a Suning di superare le difficoltà, ma i conti restano un nodo da risolvere con il contenimento dei costi. (QUOTIDIANO.NET)

Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? (Fcinternews.it)

De Laurentiis sta spingendo per trovare un accordo ma attenzione alle possibili sorprese…. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr