Pioli e la tentazione del cambio modulo: l’opinione del tecnico rossonero

MilanNews24.com SPORT

Dopo il pesante 3-0 incassato oggi nel derby urge immediatamente una reazione, che dovrà però investire non solo la sfera caratteriale, ma anche e soprattutto quella più prettamente di campo.

Il tecnico rossonero Stefano Pioli non ha escluso l’idea di operare un cambio di modulo per invertire la rotta degli ultimi risultati. Due sconfitte consecutive in campionato, due partite senza segnare: in una settimana il Milan ha stravolto radicalmente le proprie abitudini di risultato. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

A questo poi si aggiungono le elezioni Comunali e le scadenze Olimpiche (inaugurazione nel 2026) rappresentano ulteriori macigni sul nuovo impianto che, se tutto fosse andato in modo liscio, avrebbe dovuto vedere la luce nel 2024 (Milan News)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Conte: 'Adesso viene il bello'". (Fcinternews.it)

Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. Il difensore rossonero Alessio Romagnoli è intervenuto su Instagram per commentare la partita persa 3-0 contro l’Inter. (MilanNews24.com)

Andiamolo a dire al Napoli, andiamolo a dire alla Juventus se ne hanno: i bianconeri hanno una rosa importante ma gli mancano 4/5 giocatori». Costacurta strizza l’occhio alla Juve: «Si è riaperto tutto: vi spiego perché» (Juventus News 24)

Bisogna tornare ad alzare il livello, abbiamo le qualità per continuare a fare bene fino alla fine” Nel primo tempo abbiamo creato poco, la precisione nell’ultima giocata non è stata di livello come avrebbe dovuto essere. (La Gazzetta dello Sport)

Per fortuna dei rossoneri la Roma si fa del male da sola non riuscendo neppure a battere il Benevento in superiorità numerica. Se riuscirà a reggere l'urto del doppio fronte, la favorita per un posto fra le prime quattro è sempre la squadra di Gasperini (Tuttocampo)