Pioli e la tentazione del cambio modulo: l’opinione del tecnico rossonero

Pioli e la tentazione del cambio modulo: l’opinione del tecnico rossonero
MilanNews24.com SPORT

Dopo il pesante 3-0 incassato oggi nel derby urge immediatamente una reazione, che dovrà però investire non solo la sfera caratteriale, ma anche e soprattutto quella più prettamente di campo.

Il tecnico rossonero Stefano Pioli non ha escluso l’idea di operare un cambio di modulo per invertire la rotta degli ultimi risultati. Due sconfitte consecutive in campionato, due partite senza segnare: in una settimana il Milan ha stravolto radicalmente le proprie abitudini di risultato. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Marchegiani, ex portiere, ha parlato così dell’attuale momento vissuto dalla Juve. Ecco le sue dichiarazioni. Ospite negli studi di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Juventus News 24)

Purtroppo non siamo riusciti a far gol nel nostro momento migliore, mentre sul secondo loro avremmo dovuto fermare prima l’azione”. Nel primo tempo abbiamo creato poco, la precisione nell’ultima giocata non è stata di livello come avrebbe dovuto essere. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi sarebbe stato sicuramente pieno. Milan, Kjaer: "Il derby non valeva lo scudetto da anni, oggi San Siro sarebbe stato pieno". vedi letture. Raggiunto da DAZN prima del derby, il difensore del Milan, Simon Kjaer parla così dei tifosi: “Abbiamo parlato un po’ ieri. (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina CdS - Fuga per lo Scudetto. I nerazzurri dominano il derby e si candidano al titolo

Per fortuna dei rossoneri la Roma si fa del male da sola non riuscendo neppure a battere il Benevento in superiorità numerica. Se riuscirà a reggere l'urto del doppio fronte, la favorita per un posto fra le prime quattro è sempre la squadra di Gasperini (Tuttocampo)

Secondo quanto riporta Tuttosport quello di oggi pomeriggio sarebbe dovuto essere uno degli ultimi derby giocati a San Siro, ma probabilmente sarà ancora un discorso lungo quello dello stadio. (Milan News)

Titolo centrale dedicato alla vittoria dell'Inter nel derby per il Corriere dello Sport di lunedì 22 febbraio, che celebra il successo nerazzurro così: "Fuga per lo Scudetto. Doppio Lautaro, sigillo Lukaku: l'Inter travolge il Milan e va a +4. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr