Salandin: "Spalletti bravissimo allenatore e grande personaggio! Juric? Ha cambiato il Torino"

Salandin: Spalletti bravissimo allenatore e grande personaggio! Juric? Ha cambiato il Torino
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

"Spalletti ha messo un po' di cose in ballo a Napoli, bravissimo allenatore e grande personaggio.

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Salandin, giornalista.

Poi un giocatore come Osimhen è giovane, deve migliorare certe attitudini ma è di una potenzialità incredibile.

Stiamo cercando di capire anche noi, c'è stato tumulto nello staff medico del Torino

Juric ha dato una svolta, forse ancora più marcata di quella di Spalletti a Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Si legge: "Per il dottor Salvucci, che si è laureato a Milano ma è ben radicato nella realtà torinese e piemontese - è nato ad Alessandria 43 anni fa e tra i suoi studi privati dove riceve c’è anche quello al J Medical, il centro medico della Juventus -, è un ritorno. (Toro News)

L’edizione odierna de Il Roma, riporta un’intervista rilasciata da Luigi Pavarese. Arriva un Torino che pian piano sta ritrovando quel senso d’ appartenenza che solo uno come Juric poteva ridargli dopo Mondonico. (MondoNapoli)

Poi è aumentata anche la personalità, grazie alla vittoria portate a casa da Insigne, Meret e Di Lorenzo all’Europeo Lorenzo è un riferimento sia tecnico che nello spogliatoio e mi auguro che si possa trovare un accordo per andare avanti insieme. (Napoli Magazine)

Lucca, non solo Serie A. Il rimpianto granata nel mirino di una big europea

Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. L'OPINIONE - Pavarese: "Il Torino non va sottovalutato ma il Napoli ha già dimostrato la sua forza, Spalletti avrà la meglio su Juric". Gigi Pavarese, dirigente, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Si affrontano due compagini che sono molto simili per quello che concerne la passione dei tifosi. (Napoli Magazine)

La preparazione è stata molto dura, Juric al Torino lavora molto sui carichi. Il manager rivela un retroscena di calcio mercato e avvisa: ” Juric vuole battere Spalletti”. (Napolipiu.com)

Dei paralleli con Luca Toni, persino nell'esultanza signature (probabilmente al ragazzo non manca il senso della teatralità, né della capacità di calamitare su di sé - legittimamente - l'attenzione dei media), si è detto. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr