Mara Venier racconta il suo incubo: “Sto malissimo, paresi totale al viso. In forse "Domenica In"

Mara Venier racconta il suo incubo: “Sto malissimo, paresi totale al viso. In forse Domenica In
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Intervistata dal Corriere della Sera, la Venier ha rivelato che le cose per adesso non stanno andando molto meglio: “Sto malissimo, un incubo.

Domenica 13 giugno non andremo in onda, perché Rai1 darà spazio ai Campionati Spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno."

La conduttrice dopo un semplice inserimento di un impianto ai denti, ha subito un delicato intervento chirurgico, perdendo completamente la sensibilità di parte del mio viso. (ComingSoon.it)

Su altre testate

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Mara Venier ci sarà nella prossima puntata di Domenica in? Mara Venier ha subito un lungo e complicato intervento chirurgico ma, dopo essere stata operata, la 'zia' di Rai Uno è finalmente tornata a casa. (Leggo.it)

“Sono andata dal dentista per un problema a un dente – ha confidato Mara Venier -. A svelarlo è stata proprio la stessa Mara che ha raccontato il periodo difficile che sta vivendo in un’intervista al Corriere della Sera. (DiLei)

Intanto per la prossima puntata di Domenica In non ci sarà: “Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno” E ora Mara Venier ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera dove racconta quello che sta passando: “La vita mi è cambiata in un secondo – spiega – … Sono tornata a casa (dall’ospedale, ndr), ma sono distrutta. (Il Fatto Quotidiano)

Salta Domenica In. Le condizioni di Mara Venier bloccano il programma

Mara, intervistata dal Corriere della Sera, ha dovuto dare una spiacevolissima notizia ai fan: c’entra “Domenica In”. Dopo aver subito un intervento maxillo-facciale a causa di un impianto dentale, Mara Venier aggiorna i fan in merito alle proprie condizioni di salute: problemi per “Domenica In”. (Yeslife)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, l’incubo continua: deve tornare sotto i ferri? La resilienza nascosta di Mara Venier. Mara Venier è stata dimessa oggi da un non meglio precisato ospedale romano, dopo l’intervento chirurgico di rimozione necessario a causa delle complicazioni provocate da un impianto dentale appena installato. (CheNews.it)

Mara Venier non sta passando un bel momento, le condizioni della conduttrice sono peggiorate e Domenica In è fermo. Da giorni Mara Venier è la protagonista di molti articoli di giornale. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr