Mara Venier racconta il suo incubo: “Sto malissimo, paresi totale al viso. In forse "Domenica In"

Intervistata dal Corriere della Sera, la Venier ha rivelato che le cose per adesso non stanno andando molto meglio: “Sto malissimo, un incubo.

Domenica 13 giugno non andremo in onda, perché Rai1 darà spazio ai Campionati Spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno."

La conduttrice dopo un semplice inserimento di un impianto ai denti, ha subito un delicato intervento chirurgico, perdendo completamente la sensibilità di parte del mio viso. (ComingSoon.it)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, l’incubo continua: deve tornare sotto i ferri? Mara Venier, un nome (d’arte) che evoca in ogni argonauta televisivo sensazioni ed emozioni di immediato affetto. (CheNews.it)

Intanto per la prossima puntata di Domenica In non ci sarà: “Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno” E ora Mara Venier ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera dove racconta quello che sta passando: “La vita mi è cambiata in un secondo – spiega – … Sono tornata a casa (dall’ospedale, ndr), ma sono distrutta. (Il Fatto Quotidiano)

Spero di riuscire ad andare in onda da domenica 20 giugno” – ha dichiarato la Zia Mara dalle pagine del Corriere annunciando così lo stop del programma della domenica. Mara Venier ha ancora problemi di salute. (SuperGuidaTV)

Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: domenica riuscirà ad andare in onda con Domenica In? Mara Venier ha fatto una confessione riguardante la prossima puntata di Domenica In: ecco le parole della conduttrice. (YouMovies)

Possibile un rientro il 20 giugno per l’ultima puntata, anche se non è da escludere che Mara dia appuntamento direttamente a settembre. Domenica scorsa era riuscita ad andare in onda, seppur provata fisicamente ed emotivamente, ma in settimana è stata nuovamente ricoverata per alcune complicazioni. (Bluewin)

Mara Venier ha subito un lungo e complicato intervento chirurgico ma, dopo essere stata operata, la 'zia' di Rai Uno è finalmente tornata a casa. Nonostante stia ancora tentando di superare i postumi dell’intervento, ha parlato in un’intervista, rivelando come si sente. (Leggo.it)