Helbiz entra nello streaming: debutterà con la Serie B

Helbiz entra nello streaming: debutterà con la Serie B
Più informazioni:
Engage SPORT

Helbiz Media, dai monopattini allo streaming: accordo per i diritti della Serie B. Helbiz ha annunciato di avere acquisito i diritti Ott del Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni (2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024) per la trasmissione in Italia, e di essere stata scelta dalla Lega Serie B come partner esclusivo per la distribuzione e commercializzazione dei diritti del Campionato di Serie B in tutto il mondo (Italia esclusa). (Engage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Helbiz Media controllata interamente da Helbiz, nasce da un’intuizione di Emanuele Floridi, entrato a far parte del Gruppo, come Advisor di Helbiz Media. “Innanzitutto, un ringraziamento alla Lega Serie B, alla Presidenza di Lega e a tutti i Club per la fiducia e lo spirito di partnership espressi per il gruppo Helbiz e Helbiz Media (Primaonline)

La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile. La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Helbiz Media, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. (Calciomercato.com)

Un piatto molto ricco, quello della Serie B del prossimo anno: dalla vendita non esclusiva, dunque con uno spacchettamento dell’offerta della trasmissione delle partite, la Lega potrebbe arrivare a toccare quota 46 milioni di euro A tale offerta, specifica la nota ufficiale, potranno aggiungersi, entro il 15 giugno, anche altri operatori (c’è il grande interesse anche di Dazn). (Calcio Fere)

Helbiz trasmetterà tutta la Serie B in streaming nelle prossime 3 stagioni

Ma ecco tutti i dettagli: (CalcioNapoli24)

di Redazione Picenotime. La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile. (picenotime)

Helbiz, che gestirà i diritti tramite la controllata Helbiz Media, ha anche ottenuto i diritti internazionali e si occuperà quindi di trasmettere gli incontri all'estero Helbiz ha acquisito i diritti per trasmettere le prossime tre stagioni del campionato di Serie B in streaming. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr